Evangeline Lilly prima del finale di Lost bacia una donna
Mancano orami poche ore all'attesissimo finale di Lost. Ma per Evangeline Lilly si tratta ormai di acqua passata. L'attrice, che nel telefilm interpreta l'ex galeotta Kate Austen (detta anche "Lentiggini" dal simpatico Sawyer), si è dimostrata una donna… fuori dalle righe proprio come il suo personaggio.
Durante la presentazione del film The princess of Montpensier al Festival di Cannes, Evangeline Lilly si è esibita in un sensuale bacio saffico con l'amica Claudia proprio sul red carpet, davanti ai fotografi.
Per l'occasione la splenida attrice ha indossato un lungo abito di Valentino in pizzo grigio della collezione Primavera Estate 2010. A Evangeline non servono gioielli e pettinature complicate per essere notata: il fisico mozzafiato dell'attrice (che sul set di Lost faceva impazzire i maschietti indossando semplicemente una canotta bianca sudata e un paio di jeans), lo sguardo dolce e sensuale, la massa di capelli ricci e un paio di orecchini bastano a renderla il centro dell'attenzione di stampa e paparazzi.
E intanto i fan del telefilm più amato della storia della televisione si preparano a seguire il finale che andrà in onda domani alle 6.00 su Fox, in contemporanea con gli Stati Uniti (domani sera la versione sottotitolata in italiano). Cosa succederà alla bella Kate? Riusciremo a scoprire perché il suo nome è stato cancellato dalla lista dei predestinati a fare da guardiani all'Isola? Sarà la bella Kate a crescere il piccolo Aaron o il bambino sarà restutito alla madre naturale? E soprattutto (per i più romantici): chi tra Jack e Sawyer si rivelerà l'uomo giusto per lei? Sempre che Kate sopravviva alle dure prove a cui potrebbe sottoporla l'Isola nel gran finale…
Simona Redana
Simona Redana