20 Agosto 2012
15:55

Evviva il cane, amico felice dei vip

Elisabetta Canalis, Antonella Clerici, Stefano Gabbana, Ana Laura Ribas e Valerio Staffelli: un’estate felice in compagnia del miglior amico dell’uomo.
Elisabetta Canalis, Antonella Clerici, Stefano Gabbana, Ana Laura Ribas e Valerio Staffelli: un'estate felice in compagnia del miglior amico dell'uomo.

Se è vero che ogni estate gli animali non se la passano poi così bene, vista la reticenza, l'ignoranza e la crudeltà di numerosi padroni occasionali, per alcuni va invece decisamente meglio. Li abbiamo ribattezzati "amici felici" tutti quelli presenti in questa carrellata di tweet lanciati da personaggi famosi: da Stefano Gabbana ad Antonella Clerici, da Ana Laura Ribas al paladino dell'informazione Valerio Staffelli fino all'attrice "emigrante" Elisabetta Canalis.

Stefano Gabbana riesce a far tendenza anche su Twitter. E' stato proprio lui ad innescare un confronto a distanza con Antonella Clerici e Rossella Brescia. In un tweet rivela di sentire molto la mancanza del suo cane, così le sue due amiche, per tirarlo su di morale, gli inviano gli scatti dei loro "cuccioli" (che proprio piccoli non sono!).

I gemellini di Ana Laura Ribas. Si chiamano Twigy e Tuky ed insieme alla loro padroncina, guardano placidi e spensierati la televisione.

The Sleeping Beauty. Potrebbe essere il titolo di un film quello che Elisabetta Canalis intitola per la sua Mia. Una foto che mostra la sua cagnetta dormire beata sulle sue gambe con la linguetta fuori.

L'occhio vigile del Sìor Staffelli. Se il Valerione Nazionale è così impegnato a difenderci tutti dai soprusi, dalle angherie e dalle truffe che possiamo incontrare nella nostra vita quotidiana, chi è che difende lui? Ma ci pensa il suo "cagnolotto", con occhio guardingo e attento.

Amico-Cane e Amico-Gatto
Amico-Cane e Amico-Gatto
9.915 di QuattroRisate
Alex Belli e il GF Vip 7:
Alex Belli e il GF Vip 7: "Posso tornare quando voglio. Felice di rientrare anche solo per un cameo"
Da Hilary Duff a Di Caprio: quando il vip è grasso e felice
Da Hilary Duff a Di Caprio: quando il vip è grasso e felice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni