video suggerito
video suggerito

Ex bimbe prodigio, oggi nude al cinema: che enfants terribles!

Ecco tutte le bambine prodigio del cinema che crescendo hanno finito per perdere l’aria fanciullesca, preferendole una veste molto meno casta.
A cura di Stefania Rocco
134 CONDIVISIONI
Immagine

Il video hard di Tami Erin ha scandalizzato il pubblico meno giovane del web, affezionato alla bambina dai capelli rossi protagonista del telefilm Pippi Calzelunghe. Crescendo, l'attrice è cambiata e ha finito per girare un video hard che circola in rete ormai da qualche giorno. Ma Tami non è l'unica ad aver imboccato questa strada. Sono tantissime le attrici di Hollywood che una volta erano considerate bambine prodigio del cinema ma che oggi abbiamo potuto ammirare al cinema senza veli. Da Lindsay Lohan, nuda per The Canyons, a Drew Barrymore passando per Kirsten Dunst e perfino Natalie Portman: tutte o quasi hanno ceduto al fascino del nudo integrale di fronte alla macchina da presa con risultati che sono a dir poco stupefacenti. Il prima e dopo di queste attrici mostra chiaramente il marcato cambiamento che l'industria cinematografica ha operato su di loro.

L'aria smaliziata è ormai chiusa in un cassetto, ben nascosta per cedere il passo alle arie da dive supersexy. Bambine prodigio al cinema ma enfants terribles nella vita, queste piccole dive sono lontane anni luce dall'immagine che agli esordi hanno mostrato sullo schermo di loro stesse. Ne è un esempio la Barrymore che ad appena 7 anni recitava nel film E.T., nel ruolo della bambina ubbidiente che tutti i genitori avrebbero voluto portare a casa. Nella vita reale, invece, la star era completamente diversa. Lei stessa ha raccontato che a 9 anni beveva già alcolici, a 10 fumava marijuana per poi passare a 12 anni alla cocaina. E nel suo caso, sono numerose le occasioni nelle quali abbiamo potuto ammirarla senza veli sul grande schermo. Eccovi qualche esempio.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views