8 CONDIVISIONI

Ex di Michael Bublè: con lui solo sesso, cibo e marijuana

L’ex fidanzata di Michael Bublè, Tiffany Bromley, ha rilasciato delle interviste in giro, nelle quali ha confessato che per lui esistevano solo sesso, cibo e marijuana.
A cura di Fanpage Admin
8 CONDIVISIONI

Tiffany Bromley è l'ex fidanzata del bravissimo Michael Bublè, che un pò per dispetto un pò per soddisfare le curiosità della stampa ha rilasciato delle piccanti dichiarazioni sulla vita del cantante.

A partire dal sesso: "Molte volte mi diceva di avere un pene bellissimo e perfetto. Si vantava di quanto fosse bravo a letto. In effetti non era malaccio".

Per poi passare al cibo: "Dopo aver fumato gli veniva sempre fame. Razziava i mini-bar degli hotel, mangiando fino a 3 barrette di Snickers oltre a pistacchi, noccioline, dolci e liquirizia. Aveva un appetito enorme!".

Per finire con la marijuana: "Aveva sempre un paio di spinelli pronti da fumare. Diceva che era il suo modo per rilassarsi a fine giornata. Ma a volte la giornata cominciava proprio con uno spinello".

Non poteva trovare tre argomenti migliori per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e forse vendicarsi della rottura della loro storia. D'altronde si sa, non c'è niente di peggio di una donna ferita….

michael bublè e tiffany bromley

Eleonora D'Amore

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views