26 Marzo 2013
13:34

Ex veline ma ancora amiche (FOTO)

Il bancone di Striscia la Notizia favorisce le amicizie. La dimostrazione è nelle veline delle passate edizioni che, nemmeno dopo l’abbandono della carica, si sono perse di vista.
A cura di Stefania Rocco

Una dimostrazione del fatto che non sempre le donne in tv devono necessariamente essere nemiche tra loro ci arriva dalle Veline di Striscia la Notizia, soprattutto quelle che hanno adornato il bancone nelle precedenti edizioni. Se le bellissime Giulia Calcaterra e Alessia Reato devono necessariamente essere amiche per esigenze "di copione", le giovani che le hanno precedute avrebbero potuto tranquillamente perdersi di vista. E invece no, perchè la stragrande maggioranza di loro è rimasta amica con la compagna del viaggio alla corte di Antonio Ricci. Un esempio eclatante di questa teoria ci arriva da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, indimenticabili protagoniste del Tg satirico più longevo d'Italia e grandissime amiche. Eli è stata addirittura testimone di nozze di Maddalena, a dimostrazione che il loro è un rapporto vero che prescinde completamente dall'attenzione delle telecamere. Lo dimostra il fatto che la Canalis, pur vivendo negli Usa, trova sempre il tempo d'incontrare la Corvaglia quando fa ritorno in Italia.

Inseparabili sono anche Costanza Caracciolo e Federica Nargi, protagoniste d'indimenticabili uscite in quattro con i rispettivi fidanzati e di foto social postate su Twitter che le mostrano quasi costantemente insieme. Anche il loro rapporto è riuscito a resistere alla fine del percorso a Striscia. Non si sono perse di vista nemmeno Elena Barolo e Giorgia Palmas che, pur frequentandosi con molta meno assiduità, si dichiarano ancora profondamente legate l'una all'altra e sebbene conducano vite diverse, trovano la maniera per incontrarsi di tanto in tanto. E' andata male invece a Melissa Satta, bella fidanzata di Kevin Prince Boateng. Thais Wiggers, la velina bionda che l'ha accompagnata, è sparita dagli schermi televisivi e – pare – anche dalla vita della collega. Le due, dopo la fine del loro mandato, non si sono fatte più rivedere insieme.

Gli Ultras dei Vip rivelano: "La Minetti disponibile, l'ex velina meno"
Gli Ultras dei Vip rivelano: "La Minetti disponibile, l'ex velina meno"
Karina Cascella in vacanza con le Veline, così dimentica Angelucci
Karina Cascella in vacanza con le Veline, così dimentica Angelucci
Laura Pausini e le "Amiche Revival" fanno gli auguri di Natale
Laura Pausini e le "Amiche Revival" fanno gli auguri di Natale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni