video suggerito
video suggerito

Ezio Greggio contro un fan difende il suo ‘Lockdown all’italiana’: “Sembri una rotolata di vitello”

Esce al cinema il 15 ottobre l’ultima commedia di Enrico Vanzina ‘Lockdown all’italiana’, ma ha già attirato una valanga di polemiche. Ezio Greggio, tra i protagonisti, difende il film a spada tratta e su Twitter si scaglia contro un utente che lo accusa di scarsa ironia: “Sei cotto Ezio, non fai più ridere da 30 anni”. Il conduttore replica per le rime: “La tua pelle sembra quella di un tacchino spiumato”.
A cura di Giulia Turco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Parole al vetriolo quelle che il conduttore di Striscia la notizia Ezio Greggio si è scambiato in queste ore via Twitter con un utente. Il botta e risposta sul social è nato da un una foto caricata da Greggio sul suo profilo. Il conduttore annuncia l'uscita dell'ultimo film di Enrico Vanzina a cui ha preso parte, ‘Lockdown all'italiana‘, che ha già suscitato non poche polemiche. Nello scatto, oltre a Greggio e al regista, anche l'attrice e collega sul set Paola Minaccioni. "Io con Paola ed Enrico Vanzina regista di LOCKDOWN ALL’ITALIANA una bella commedia al cinema in questi giorni. Grazie a tutti gli amici che lo hanno già visto e mi hanno scritto dei bellissimi complimenti", ha twittato il conduttore. Ma qualcuno ha avuto qualcosa da ridire.

Ezio Greggio furioso con un utente su Twitter

Un utente ha risposto con un commento poco gradito al conduttore. "Ti avrebbero fatto i complimenti? ahahah ma chi? Gli amichetti invisibili del tuo mondo fantastico?", si legge sotto al tweet. "Sei cotto Ezio…non fai più ridere da 30 anni…incastrato in un ruolo dal quale non puoi più uscire perché semplicemente non sai fare altro", continua. Poco dopo l'utente ha nascosto il commento da Twitter, ma il suo messaggio provocatorio non è sfuggito ad Ezio Greggio che ci ha tenuto a rispondere per le rime:

A giudicare dalla tua foto profilo in cui sembri una rotolata di vitello, sei tu che sembri cotto. Ciao fake, chiuso in un fornello: fati mettere ancora un po' di margarina perché la tua pelle sembra quella di un tacchino spiumato.

Immagine

Le polemiche su ‘Lockdown all'italiana'

L'ultimo film di Enrico Vanzina esce nelle sale il prossimo 15 ottobre, ma nel frattempo ha già attirato una valanga di polemiche. Perché l'argomento è scottante e a tratti provocatorio, delicato tanto da muoversi sul filo di un rasoio. E c'è chi non è pronto a scommettere che il tono scanzonato della commedia all'italiana non risulti poi, fuori luogo e di cattivo gusto. L'annuncio sui social di Medusa Film è stato accolto con diverse critiche, ora toccherà vedere il riscontro in sala. Nel cast, oltre ad Ezio Greggio, ci saranno Martina Stella, Ricky Memphis e Paola Mariscotti. Immersi in uno scenario tutto domestico, alle prese con le attività del lockdown.

Video thumbnail
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views