L’amore tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico è diventato ufficiale. In occasione delle feste di Natale 2018, il conduttore di Striscia la notizia ha accettato di accompagnare la fidanzata a Vicoli, paesino di 400 abitanti dell’entroterra pescarese dov’è nata e cresciuta. Grande la curiosità dei compaesani che, abituati alla tranquillità e al silenzio offerti insieme al panorama suggestivo, hanno visto arrivare in città uno tra i conduttori più popolari della televisione italiana.

L’incontro raccontato da papà Gabriele

Gabriele, papà di Romina ed ex vice sindaco di Vicoli, ha raccontato con profonda emozione quanto ha suscitato in lui l’incontro con Greggio: “È stato un incontro emozionante ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con le altre persone presenti nel locale”. Greggio e la compagna hanno trascorso la notte a Vicoli, pernottando a Civitella Casanova, per poi ripartire. Pierdomenico ha aggiunto: “Ma non mancherà occasione di riavere Greggio con noi in altre importanti occasioni. Ne saremo orgogliosi”. Ad accoglierlo c’era la famiglia Pierdomenico al completo: papà Gabriele, mamma Bianca e tutti i fratelli insieme ai rispettivi partner.

La coppia è volata alle Maldive

Greggio e Romina, la donna arrivata dopo la fine dell’amore con Simona Gobbi, sono ripartiti da Pescara il giorno dopo per poi prendere un aereo che li avrebbe portati alle Maldive. Trascorreranno il Capodanno 2019 al caldo, sulle assolate spiagge di un esclusivo resort di lusso, affacciato direttamente sul mare cristallino. Generalmente riservati per tutto quello che riguarda la loro storia d’amore, il conduttore e la Pierdomenico hanno postato sui social foto e filmati che documentano il viaggio verso le Maldive. In nessuno scatto, tuttavia, compaiono insieme.