10 Gennaio 2010
15:58

Ezio Greggio sempre più innamorato della sua Simona

Pare che tra lo showman Ezio Greggio e la sua giovanissima fidanzata, Simona, le cose vadano più che bene e qualcuno insinua addirittura che le nozze siano alla porta.
A cura di lucia
ezio a passeggio con Simona

A breve negli studi di Striscia la Notizia, Ezio Greggio, sarà attorniato dalle donne, non solo le due affascinanti veline, Federica e Costanza, ma anche Michelle Hunziker che lo affiancherà nella conduzione della trasmissione al posto di Enzo Iacchetti.

Ma non c'è alcun dubbio che Ezio non si lascerà ammaliare da tanta bellezza, visto che è sempre più evidente che nel suo cuore c'è un'unica donna, la sua compagna ventunenne Simona.

Conosciuta circa un anno fa durante una vacanza in Corsica, da poco Ezio e Simona, sono venuti allo scoperto facendosi paparazzare tranquillamente dai fotografi, soprattutto da quando papà Ezio ha presentato la sua baby-fidanzata al figlio diciannovenne, Giacomo.

Gli anni di differenza, cinquantacinque lui, ventuno lei, non sembrano quindi sentirsi neanche un pò, anzi la coppia pare molto affiatata e innamorata e decisamente orientata a fare le cose sul serio.

Già perchè durante un evento mondano di cui i due sono stati protagonisti, il settimanale Eva Tremila ha avvistato al dito di Simona un anello alquanto sospetto che potrebbe far pensare a progetti seri tra i due.

Matrimonio in vista?

Forse si, ma con un "furbone" come Ezio Greggio non è mai detta l'ultima parole, sebbene in questo caso i sospetti di nozze all'orizzonte sono molti, visto anche il legame sempre più forte instauratosi tra i due.

Lucia Cocozza

Addio a Larry Storch, recitò ne Il silenzio dei prosciutti con Ezio Greggio:
Addio a Larry Storch, recitò ne Il silenzio dei prosciutti con Ezio Greggio: "È morto nel sonno"
Simona Ventura torna ad X-Factor?
Simona Ventura torna ad X-Factor?
Sanremo 2010: forse Maurizio Costanzo tra gli ospiti
Sanremo 2010: forse Maurizio Costanzo tra gli ospiti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni