video suggerito
video suggerito

Fa flop alle elezioni, l’attore Francesco Benigno si infuria: “Siete delle bestie vergognose”

L’attore Francesco Benigno, candidato alle elezioni comunali a Palermo, ha portato a casa solo 150 voti, a fronte dei 3000 previsti. Delusione indigeribile per lui che, una volta apparsi i risultati dello scrutinio, ha insultato quanti hanno scelto di non affidargli la propria preferenza: “Siete delle bestie”.
A cura di Stefania Rocco
431 CONDIVISIONI
Immagine

Delusione difficile da dimenticare quella portata a casa da Francesco Benigno nel corso delle ultime elezioni comunali. L’attore, diventato noto con i film Mery per sempre e Palermo Milano – Solo Andata, aveva deciso di candidarsi al Consiglio comunale a sostegno del candidato Ismaele La Vardera. Convinto che la sua popolarità, unita al gran numero di sostenitori sui social che seguono le sue dirette e i suoi aggiornamenti, gli avrebbe consentito di portare a casa un numero sufficiente di voti, Benigno non è riuscito a contenere la delusione quando si è reso conto di aver ottenuto solo 150 preferenze, a fronte delle oltre 3000 che si aspettava.

Infuriato, l’attore ha realizzato una diretta su Facebook per complimentarsi beffardamente con i palermitani:

Poco dopo, deciso a rendere palese il suo disappunto, Benigno è tornato sui social con un post all’interno del quale ha faticato a tenere a bada l’ira:

Fatti tutti i conti. Considerando che noi siamo 13 figli, tutti accompagnati, con almeno due figli maggiorenni, suoceri, zii, cugini, nipoti, parenti, amici stretti, ecc ecc…A questo aggiungete 70 mila fan in questa pagina di cui 30 di Palermo. Tutti e chiedermi di non mollare, dirette con 65 mila visualizzazioni, migliaia di “mi piace”, tante denunce fatte di cittadini in seria difficoltà, ospitate in emittenti nazionali e regionali, grandi mercati di Palermo tutti a tifare per me, i commercianti esperti storici di politica che scommettono con me che non prenderò meno di 3000 mila voti, e te ne trovi 150 ? Meno di quelli che mi hanno dato i miei familiari parenti ed amici ??? Siete delle vergognose bestie avevate paura di me e, come vi annunciavo nella mia ultima diretta che avevo paura di fregature, eccoli puntuali a fottermi. E secondo voi io ho preso 156 miseri voti???????

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views