In questi giorni di festività natalizia, sono tanti i personaggi di Uomini e Donne che hanno scelto di trascorrere le vacanze in montagna. Tra questi ci sono Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, una delle coppie più longeve del programma (sono insieme dalla stagione 2014-15). Peccato che la loro gita sulla neve sia stata in parte rovinata da un incidente sciistico di Fabio, che ieri è stato costretto a correre in ospedale dopo una caduta.

La dinamica dell'incidente

Nulla di grave per fortuna: Colloricchio ha trascorso solo poche ore al pronto soccorso, ma è stato costretto a indossare un tutore, come mostra lui stesso in una story su Instagram. La compagna Nicole Mazzocato ha raccontato i dettagli in un video: "Lui (Fabio, ndr) si vergogna a cadere, perché lui, figuriamoci… mai! Quindi per evitare questa caduta ha fatto un movimento strano e gli è uscito l’osso della spalla. Lui è già soggetto a questa cosa, quindi abbiamo fatto la mattina a sciare e il pomeriggio in ospedale".

Fabio e Nicole pronti al matrimonio?

Tra le poche coppie uscite da Uomini e Donne a essere ancora uniti e innamorati più che mai, Colloricchio e la Mazzocato stanno pensando da tempo al matrimonio, al punto che ne avevano parlato già nell'estate 2017. La coppia sognerebbe di celebrare una cerimonia semplice sulla spiaggia in Argentina, nella terra natale di lui. Recentemente lei è tornata sull'argomento, spiegando ai fan che non c'è fretta: "Prima o poi toccherà anche a me. Però penso anche che si sia persa un po’ l’importanza del matrimonio in sé. E che si facciano tanti matrimoni così a caso, giusto per gossip e quant’altro. Sarà una cosa estremamente intima. Spiaggia, prete, io e lui fine. Ma per ora c’è tempo”.