Una delle coppie più apprezzate della televisione, il cui amore è scoppiato sotto i riflettori di Uomini e Donne, era quella di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, almeno finché sono stati insieme. La loro storia d'amore tra continui tira e molla è durata circa quattro anni, ma qualcosa ha decretato la fine del loro rapporto, una chiusura pacifica tanto è vero che i due hanno sempre mantenuto dei buoni rapporti, o almeno così sembrava.

Le rivelazioni di Fabio Colloricchio

L'ex corteggiatore e tronista sta partecipando come concorrente alla versione spagnola dell'Isola dei Famosi, Supervivientes, dove si è presentato single e spensierato. Durante la sua esperienza da naufrago, Fabio Colloricchio avrebbe conosciuto una giovane ragazza, Violeta, anche lei reduce da un programma simile ad Uomini e Donne che c'è anche nella tv iberica. Tra i due sarebbe nato un certo feeling, che potrebbe sfociare in una romantica relazione, ma a stupire i suoi fan sono state le dichiarazioni che il modello avrebbe fatto davanti alle telecamere di Supervivientes, dove ha parlato della sua storia con Nicole Mazzocato. Avrebbe rivelato che la sua storia sarebbe stata un vero inferno, generando stupore tra i fan della coppia che mai si sarebbero aspettati rivelazioni del genere, stando a quello che i due innamorati mostravo al loro pubblico.

La replica di Nicole Mazzocato

A questo proposito è stata la stessa Nicole Mazzocato a replicare quanto detto dal suo ex. Alcuni fan, infatti, le hanno chiesto come mai Fabio Colloricchio si fosse esposto in questi termini, parlando in maniera così negativa del loto rapporto, e la modella ha risposto sul suo profilo Instagram, dicendo:

Ne avevo già parlato in un'intervista ..io e lui siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per l'isola). Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi delle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame…ma francamente non so cosa sia successo.

Anche Nicole Mazzocato appare piuttosto sorpresa da queste confessioni, davvero spiazzanti, tanto da non spiegarsi cosa sia potuto succedere, adducendo motivazioni come l'andamento del format che avrebbe portato il suo ex a parlare di sé, anche se in maniera non veritiera.