29 Maggio 2015
17:45

Fabio Colloricchio: “Nicole è il meglio per me anche se vengo criticato e offeso”

Il tronista di “Uomini e Donne” ha commentato su Facebook la sua scelta. Fabio ha deciso di iniziare una relazione con Nicole Mazzocato. La cosa non è piaciuta ai fan. In tanti, infatti, lo stanno criticando e offendendo da giorni. Colloricchio, però, va avanti per la sua strada e difende la sua fidanzata.
A cura di D.S.

Fabio Colloricchio ha terminato il suo percorso nel programma "Uomini e Donne". Questo pomeriggio è andata in onda la scelta del tronista. Il giovane ha deciso di iniziare una relazione con Nicole Mazzocato. Una scelta che ha portato a tantissime polemiche. Sui social, infatti, continuano ad arrivare frecciatine al vetriolo, nei confronti della coppia appena formatasi.

Fabio, però, va dritto per la sua strada. A poche ore dalla messa in onda del programma, ha pubblicato su Facebook il primo selfie con la sua fidanzata. I due appaiono sorridenti e rilassati. La foto è accompagnata da uno sfogo nel quale Fabio ha spiegato cosa lo abbia spinto a decidere di dare una possibilità al rapporto con Nicole.

"Ho iniziato questo percorso un po' per gioco, non sapevo che potesse portare tanta felicità. Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto e ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c'è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto. Ho scelto il meglio per me, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che provavo in tutte le esterne, mi dispiace che non sia stato apprezzato o che per questo io debba essere criticato e offeso. Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere".

Infine, ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il percorso televisivo:

"Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall'inizio. Siete stati fantastici vi voglio bene. Fabio".

La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato (DIRETTA)
La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato (DIRETTA)
Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
164.689 di Spettacolo Fanpage
Fabio Colloricchio papà, l'ex Nicole Mazzocato incinta:
Fabio Colloricchio papà, l'ex Nicole Mazzocato incinta: "Il destino ci ha unito in un momento felice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni