Fabio Colloricchio: “Non voglio una donna insicura come Teresa Cilia”
In una lunga intervista rilasciata al settimanale "Nuovo", Fabio Colloricchio ha parlato della sua esperienza sul trono di "Uomini e Donne". Ha ribadito il rapporto speciale che lo lega a Tina Cipollari:
“Tina è stata l’unica che mi ha sempre aiutato, sostenuto e compreso. In molte occasioni ha saputo guardare oltre, capire chi sono davvero. Sono molto felice di averla seduta al mio fianco ora che sono chiamato a scegliere una corteggiatrice. Mi lascerò consigliare da lei, ma non mi farò influenzare dai suoi giudizi”.
Se ora si ritrova sulla poltroncina rossa, però, è soprattutto grazie a mamma Alis:
“Non mi sono sentito subito pronto per il trono. Innanzitutto perché, per via delle mie origini latine, io sono abituato a corteggiare, non a fare la preda. E poi questo cambiamento è stato davvero spiazzante: finora in studio ero seduto sempre di lato, adesso ho Maria e il pubblico di fronte! Sono contento di aver aperto questo nuovo capitolo e lo devo a mia madre: è stata lei a dirmi di non rinunciare".
Fabio ha ben chiaro il tipo di donna che vorrebbe al suo fianco:
“Voglio una donna che abbia personalità da vendere, ma deve essere anche sicura di sé, caratteristica che Teresa non ha".
Quindi, parlando di Teresa Cilia ha aggiunto:
"Ci sono rimasto male perché in questi cinque mesi le avevo dato tanto, le avevo presentato mia madre, avevo fatto di tutto perché si fidasse di me. Fino all’ultimo ci ho sperato, anche perché è venuta a riprendermi quando ho deciso di andare via sospettando che provasse qualcosa di più per Salvatore Di Carlo. Alla fine ha voluto lui. Penso di meritare anch’io una persona con cui costruire qualcosa. Ovviamente, il 100% di una persona lo conosci solo fuori dalla trasmissione, ma se trovassi la ragazza giusta, potrei scegliere anche dopo un mese di trono, così come andrei via se non dovessi essere convinto da nessuna".