video suggerito
video suggerito

Fabio De Caro e l’amore ritrovato dopo la morte della moglie Laura: “Sposo Giorgia Del Deo”

Sono trascorsi due anni da quando Fabio De Caro – l’attore che interpretava Malammore in ‘Gomorra – La serie’ – ha affrontato lo straziante dolore provocato dalla morte della moglie Laura. L’amore, tuttavia, sembra avergli dato un’altra possibilità. De Caro, infatti, ha annunciato di essere pronto a sposare la sua fidanzata Giorgia Del Deo.
A cura di Daniela Seclì
374 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Fabio De Caro, che nell'amatissima fiction ‘Gomorra – La serie‘ interpretava Malammore, ha fatto un importante annuncio ai fan. Presto, infatti, sposerà la sua compagna Giorgia Del Deo. L'amore sembra aver dato a De Caro una seconda possibilità dopo l'immenso dolore provato per la morte della moglie Laura.

L'annuncio del matrimonio con Giorgia Del Deo

Ad annunciare la decisione di convolare a nozze è stato lo stesso attore. Fabio De Caro, infatti, ha pubblicato un breve messaggio su Twitter, nel quale ha spiegato che dopo aver lottato tanto e aver deciso di tenersi a distanza da persone che non facevano bene al loro rapporto, lui e Giorgia Del Deo sono pronti a diventare marito e moglie: "Eccoci qui io e Gio dopo averne passate tante, dopo avere allontanato tanta brutta gente e chiesto consigli ad angeli bellissimi siamo pronti a sposarci. L’amore vince sempre sul male. Omnia vincit amor".

Chi è Giorgia Del Deo

Giorgia Del Deo vive a Napoli e non fa parte del mondo dello spettacolo. Lavora, infatti, in un settore del tutto diverso. Dopo aver frequentato l'Istituto tecnico per il turismo, fa l'albergatrice. Sui profili social della Del Deo non mancano scatti romantici che la ritraggono con Fabio De Caro. L'intesa tra di loro è evidente, dunque non sorprende che abbiano deciso di compiere un passo importante come quello del matrimonio.

Nel 2016 il dolore di Fabio De Caro per la morte della moglie Laura

Due anni fa, Fabio De Caro ha dovuto fare i conti con un dolore grandissimo. La moglie Laura, infatti, è morta a soli 47 anni dopo aver perso la battaglia contro il cancro. In quell'occasione, l'attore dedicò parole dolci e strazianti alla donna che gli era stata accanto condividendo con lui una parte importante del suo percorso di vita:

"Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata , oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura, il mio angelo. Ciao amore, buon viaggio. P.S: perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po', grazie di cuore a tutti, sopportatemi".

Immagine

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views