11 Marzo 2014
00:18

Fabio Pellegrini è lo sportivo e ultimo concorrente del Grande Fratello 13

Un ingresso a sorpresa quello di Fabio Pellegrini: il 25 enne di Roma e appassionato di sport estremi è il nuovo coinquilino del Grande Fratello 13 e ha fatto il suo debutto durante la seconda puntata del reality show.
A cura di Simona Saviano

Un ingresso a sorpresa quello di Fabio Pellegrini, il nuovo coinquilino dei protagonisti del Grande Fratello 13 che ha fatto il suo debutto durante la seconda puntata del reality show più discusso e atteso dai telespettatori italiani. Il caso del romano Fabio è del tutto "particolare": la conduttrice, che aveva giù annunciato l'ingresso di un nuovo concorrente ad inizio serata, si avvale dell'aiuto della nonna del ragazzo dall'accento romano per comunicargli la bella notizia. Gli autori gli avevano fatto capire che sarebbe stato preso, salvo negargli l'ingresso ed eliminandolo all'ultimo provino. La sua esclusione lo ha portato ad odiare il reality, al punto da organizzare i propri allenamenti di lunedì sera.

Fabio è stato beccato dalle telecamere Mediaset mentre si allena in palestra al kankudojo, come ogni lunedì sera che si rispetti, anche in contemporanea alla messa in onda del Grande Fratello che avrebbe voluto evitare di vedere a causa della presunta esclusione. Sua nonna Marcella, accanto ad Alessia Marcuzzi, gli ha teso una "trappola", annunciandogli a sorpresa l'ingresso nella casa più spiata dagli italiani. L'ultimo concorrente a varcare la soglia della casa del GF13 è Fabio, di Roma: ha 25 anni ed è appassionato di sport estremi. Studia studia Scienze Motorie e, nella vita come nello sport, persegue un unico obiettivo: vincere. Partecipa a GF perché: “Mi darebbe l’opportunità di riscattare alcuni giudizi negativi che la gente ha nei miei confronti”.

Greta Maisto è l'ultima concorrente del Grande Fratello 13
Greta Maisto è l'ultima concorrente del Grande Fratello 13
Al Grande Fratello 13 arriverà un nuovo concorrente
Al Grande Fratello 13 arriverà un nuovo concorrente
Al Grande Fratello 13 i concorrenti contro Gabriel Garko:
Al Grande Fratello 13 i concorrenti contro Gabriel Garko: "Abbaia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni