Fiori d'arancio per una delle coppie che hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip nel 2018: si sono sposati Fabio Esposito e Marcella Esposito, passati alla storia del programma per la brevità della loro permanenza in trasmissione. Pochi, forse, li ricordano: lasciarono la spiaggia di Temptation già alla prima puntata, apparentemente delusi dall'esperienza. L'amore ha trionfato e Fabio e Marcella non solo sono convolati a nozze, ma sono in dolce attesa.

Una cerimonia semplice per la coppia

Lo ha rivelato Gabriele Parpiglia con un post su Instagram Stories, che mostra una delle poche immagini social che stanno girando del matrimonio celebrato il 15 giugno. La coppia ha optato per una cerimonia semplice, celebrata all'aperto in un bellissimo giardino. Marcella ha indossato un abito sobrio lontano dagli standard, che forse "nasconde" il pancino. Il bimbo in arrivo sarà il loro primo figlio insieme.

Chi sono Marcella e Fabio

Fabio in compenso ha altri due figli, Antonio e Joseph, nati da una precedente relazione, che hanno un ottimo rapporto con Marcella. Lui è il direttore creativo del noto brand Coconuda, fondato dalla sua famiglia, mentre lei lavora nella medesima azienda. Entrambi napoletani, curiosamente portano lo stesso cognome, ma ovviamente non hanno alcun legame di parentela.

Il percorso a Temptation Island Vip

Nonostante fossero poco conosciuti dal pubblico televisivo, gli Esposito sono sbarcati tra le coppie di Temptation Island Vip 2018. La loro permanenza durò appena quattro giorni. Stanco di starle lontano, lui chiese un falò di confronto con l'intento di chiederle di sposarlo. La proposta, però, non andò mai in onda: Marcella reagì stizzita alla scelta di lasciare così presto il reality, senza aver avuto nemmeno il tempo di riflettere sulle criticità del loro rapporto. I due uscirono insieme, ma lui rinunciò a darle l'anello davanti alle telecamere. Poco male: nei mesi successivi i due hanno appianato tutte le difficoltà e ora sono marito e moglie.