video suggerito
video suggerito

Fabio Fazio è in crisi con la moglie Gioia Selis?

L’indiscrezione, caldeggiata da Dagospia, vorrebbe un Fazio preoccupato, più che da Grillo, dalle sue vicissitudini sentimentali: passerebbe troppo tempo lontano da casa e dalla sua famiglia.
A cura di A. P.
107 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un'incredibile indiscrezione sta circolando in quel di Sanremo dopo che questo pomeriggio Dagospia, fonte solitamente attendibile in questi casi, ha pubblicato una notizia secondo la quale il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, Fabio Fazio, starebbe attraversando un periodo di crisi piuttosto intensa con sua moglie, Gioia Selis. A motivare le divergenze tra i due sarebbero i numerosissimi impegni del conduttore, che di fatto lo terrebbero lontano dalla sua famiglia. Molti infatti, supponevano che la tensione di Fazio fosse dipesa dall'eventuale presenza di Grillo al Festival nella serata di martedì (anzi, quanto a questo si è detto tutt'altro che preoccupato). Ma Dagospia appunto, dà alla questione un colore differente:

Come mai, pur ricevendo onori e cospicuo stipendio, Fabiolo Fazio, da un po’ di giorni, ha ceduto a un plateale nervosismo (eufemismo)? E non dipende mica dallo sbarco di Grillo a Sanremo, dicono gli addetti ai livori. Pare invece che, anche il pio Fabiolo, come Obama con Michelle, sia in crisi sentimentale con la moglie. E aggiungono: sono i guai che succedono a stare troppo tempo in redazione, lontano dalla famiglia…

A questo punto resta difficile capire se quella di Dagospia sia una reale intuizione, oppure sia una vera e propria cantonata. E a dirlo potranno essere solo le prossime settimane.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views