31 Marzo 2016
16:51

Fabio Ferrara di Uomini e Donne si laurea, Ludovica Valli corre a Napoli per festeggiarlo

La tronista di “Uomini e Donne” Ludovica Valli è volata a Napoli per festeggiare la laurea di Fabio Ferrara, il corteggiatore che potrebbe diventare la sua scelta. I due si sono lasciati fotografare dalla folla di fan accorsi per vederli insieme.
A cura di Stefania Rocco

Dopo un intenso percorso di studi, Fabio Ferrara si è finalmente laureato. Il corteggiatore diventato noto in seguito al suo percorso a “Uomini e Donne” ha completato i suoi studi in Economia aziendale ed è finalmente pronto a entrare a pieno titolo nel mondo del lavoro. Si tratta di una data molto importante per lui, una data che ha voluto festeggiare con tutti quelli che in questi anni gli sono stati vicino. A sorpresa c’era anche un volto noto – e molto gradito – tra gli amici accorsi per complimentarsi per la laurea. Ludovica Valli, la tronista che Fabio corteggia, è volata a Napoli per fare a Fabio i suoi auguri. I due si sono abbracciati di fronte all’ingresso della seconda Università degli studi di Napoli, di fronte a una folla di curiosi assiepati intorno ai due per l’occasione. Le foto di Fabio e Ludovica che festeggiano insieme sono state diffuse sul web e faranno parte dell’esterna che sarà mandata in onda nel corso della prossima puntata dello show condotto da Maria De Filippi.

Fabio Ferrara potrebbe essere la scelta di Ludovica Valli

Dopo l’abbandono di Filippo Fantini che ha lasciato “Uomini e Donne” perché convinto di non essere la scelta di Ludovica Valli, la tronista non ha potuto fare altro che concentrarsi sui suoi ultimi corteggiatori rimasti: Fabio e il “super tatuato” Manuel Vallicella. Sono loro che si stanno contendendo la sua scelta nel corso di una battaglia senza esclusone di colpi. Secondo la stragrande maggioranza del pubblico, però, la scelta della sorella di Beatrice Valli potrebbe ricadere proprio su Fabio. Ex corteggiatore di Silvia Raffaele, Ferrara è stato richiamato in trasmissione proprio da Ludovica che lo aveva notato nel corso del trono precedente. Tra loro la passione è divampata fin da subito e la tronista ha sempre fatto molta fatica a nascondere il suo interesse nei confronti del corteggiatore. Anche Manuel le piace ma i sentimenti nei suoi confronti avrebbero una natura differente, dettata dalla tenerezza più che dalla passione.

Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Fabio Ferrara si sottopone a un'operazione e Ludovica Valli corre da lui
Fabio Ferrara si sottopone a un'operazione e Ludovica Valli corre da lui
Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni