26 Aprile 2016
23:24

Fabio Ferrara si sottopone a un’operazione e Ludovica Valli corre da lui

In queste ore, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” si è sottoposto ad un’operazione, presumibilmente al ginocchio. Così, Ludovica Valli lo ha raggiunto. Ciò dimostra che la loro relazione continua, nonostante i riflettori si siano spenti.
A cura di D.S.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono ancora felicemente fidanzati. La coppia sembra aver superato l'impatto con la vita reale nonostante l'esperienza nel programma "Uomini e Donne" si sia conclusa per loro da alcune settimane. Smentite, dunque, le voci che li vedevano già ai ferri corti. In queste ore, la pagina ufficiale dell'ex tronista, ha pubblicato una foto che ritrae Ludovica presso la stazione, poco prima di raggiungere il suo fidanzato.

Domani andrà in onda la scelta di Ludovica Valli e la giovane ha raggiunto Fabio Ferrara per assistere alla puntata insieme a lui. Questo, però, non è il principale motivo che l'ha portata a prendere un treno per raggiungerlo. Il corteggiatore partenopeo, infatti, alcune ore fa ha annunciato di doversi sottoporre ad un'operazione. Probabilmente al ginocchio.

Fabio Ferrara ha espresso la sua ansia sui social ma anche un certo ottimismo: "Superiamo anche questa". I commenti di auguri degli spettatori del programma di Maria De Filippi hanno affollato la sua pagina Facebook. Otto ore più tardi, il giovane ha ringraziato tutti, spiegando che l'operazione era terminata:

"E anche questa l'abbiamo superata! Un grazie immenso anche a tutti voi che mi siete stati vicini in questo giorno".

ANSIA. 💉 #buongiorno #preoperazione #superiamoanchequesta #conMe❤️

A post shared by Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) on

Fabio Ferrara di Uomini e Donne si laurea, Ludovica Valli corre a Napoli per festeggiarlo
Fabio Ferrara di Uomini e Donne si laurea, Ludovica Valli corre a Napoli per festeggiarlo
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
Ludovica Valli:
Ludovica Valli: "Sono pronta ad avere un figlio da Fabio Ferrara"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni