video suggerito
video suggerito

Fabio Fulco apre un nuovo capitolo con Eliana Sbaragli, una nuova fiamma napoletana

L’attore dopo aver detto addio a Cristina Chiabotto lo scorso settembre, riparte da casa sua, la bella Napoli, città natale della sua nuova fiamma: Eliana Sbaragli.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Fulco, dopo aver detto addio a Cristina Chiabotto lo scorso settembre, riparte da casa sua, la bella Napoli, città natale della sua nuova fiamma. Si chiama Eliana Sbaragli e la possiamo notare mentre bacia proprio l'attore, grazie a questi scatti pubblicati dai paparazzi di "Chi".

Fabio Fulco e il bacio ad Eliana Sbaragli

È il settimanale di Alfonso Signorini a svelare per primo l'identità della nuova fiamma. I piccioncini hanno tentato di sfuggire agli occhi indiscreti dei fotografi del gossip, ma non ci sono riusciti. Stavolta, l'artista sembra davvero essere ripartito dopo l'ultima storia finita male.

Chi è Eliana Sbaragli

Ma chi è la giovane napoletana che ha conquistato il cuore di Fabio Fulco? Su Eliana Sbaragli ci sono poche informazioni. Sappiamo di lei che è una giovane modella, che però non ha ancora raggiunto la notorietà. Dai suoi profili social possiamo vedere che Eliana Sbaragli ha in cima alle sue preferenze il mondo della moda, ma anche i viaggi e la mondanità in genere. È una bella mora, dai capelli mossi: non è difficile capire come mai Fabio Fulco si sia invaghito di lei.

L'addio a Cristina Chiabotto

L'addio a Cristina Chiabotto è stato di recente commentato proprio dalla diretta interessata in una toccante intervista a "Verissimo". In quell'occasione, la Chiabotto ha spiegato di essere rimasto molto ferita dalle parole di lui: "Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita".  Su queste parole ha commentato: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”. Ora per Fabio Fulco sta arrivando una nuova vita sentimentale e il passato sembra sia definitivamente alle spalle.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views