video suggerito
video suggerito

Fabio Pellegrini è il quinto eliminato del Grande Fratello

Fabio Pellegrini, che nel corso di questa edizione ha avuto un flirt con Angela, alla fine non è stato eliminato poiché ha accettato la proposta della conduttrice: starà da solo in cantina per una settimana.
A cura di Fabio Giuffrida
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Update: A fine puntata la Marcuzzi ha proposto a Fabio Pellegrini di andare in cantina dove rimarrà per una settimana da solo. Il concorrente ha accettato e di conseguenza non ha abbandonato la casa del Grande Fratello.

Stasera doppia eliminazione al "Grande Fratello 13"! Oltre a Greta Maisto, è uscito anche Fabio Pellegrini, classe 1988, romano, laureando in Scienze Motorie e gestore di un centro sportivo. Si definisce simpatico, estroverso e chiacchierone, come recita la scheda ufficiale pubblicata sul sito del Grande Fratello. E' molto fiero di sé, vive con la madre ma ha buoni rapporti anche con il padre, maestro di karate. Con il fratello ha un rapporto strettissimo anche perché sono uno l'opposto dell'altro, il razionale e l'irrazionale. In questo momento è single per scelta (nonostante abbia avuto un flirt con Angela nella "casa" del Gf13). Segue poco gli schemi, si lascia trasportare dalle emozioni, è distratto ed è appassionato di surf. Ha partecipato al Gf perché gli avrebbe dato l'opportunità di "riscattare alcuni giudizi negativi che la gente ha nei suoi confronti".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views