Fabio Quagliarella compra casa per la fidanzata: convivenza o nozze?
Fabio Quagliarella sebbene non abbia vissuto una stagione esaltante con la maglia del Napoli è stato convocato da Lippi per il Sudafrica e fa già parte della Nazionale italiana ai Mondiali 2010.
Il bomber è napoletano a tutti gli effetti e da sempre fa il tifo per la squadra azzurra, ma nel cuore l'azzurro non è solo quello del Napoli.
Mentre promette scintille in campo ha segnato un importante goal fuori dai campi di calcio: ha comprato casa alla sua ragazza Alice Grignani.
Intervistato dal settimanale Chi prima della partenza per il ritiro azzurro in Sudafrica infatti il Quaglia si è lasciato andare a qualche confidenza intima sull'amore."Ho comprato una nuova casa vicino Pompei,- ha confessato- così potrà fermarsi da me ogni volta che verrà a Napoli. Oltre a stare con lei mi piacerebbe avere un bambino che guardi le partite con me” sono state le sue parole.
Il motivo ufficiale dunque è che il calciatore vuole dare un posto alla sua fidanzata dove stare nei suoi soggiorni a Napoli, ma dietro la scelta potrebbe nascondersi qualcosa di più grande: una convivenza per esempio, o un matrimonio come Antonio Cassano che sposerà Carolina Marcialis.
Chissà se Fabio sta pensando alle nozze o ad una "semplice" convivenza. L'attaccante ex Udinese è felicemente fidanzato da tempo con Alice, una ragazza brasiliana che ha studiato interior design e che non ha nulla a che vedere con spettacolo, tv e moda.
Una ragazza semplice, acqua e sapone proprio come lui.
Alessandra Pugliese