7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Quagliarella compra casa per la fidanzata: convivenza o nozze?

Il bomber del Napoli impegnato con la Nazionale azzurra in Sudafrica ha fatto sapere di aver comprato casa alla sua fidanzata vicino Pompei. Cosa si nasconde dietro l’importante gesto?
A cura di alessandra
7 CONDIVISIONI
quagliarella

Fabio Quagliarella sebbene non abbia vissuto una stagione esaltante con la maglia del Napoli è stato convocato da Lippi per il Sudafrica e fa già parte della Nazionale italiana ai Mondiali 2010.

Il bomber è napoletano a tutti gli effetti e da sempre fa il tifo per la squadra azzurra, ma nel cuore l'azzurro non è solo quello del Napoli.

Mentre promette scintille in campo ha segnato un importante goal fuori dai campi di calcio: ha comprato casa alla sua ragazza Alice Grignani.

Intervistato dal settimanale Chi prima della partenza per il ritiro azzurro in Sudafrica infatti il Quaglia si è lasciato andare a qualche confidenza intima sull'amore."Ho comprato una nuova casa vicino Pompei,- ha confessato- così potrà fermarsi da me ogni volta che verrà a Napoli. Oltre a stare con lei mi piacerebbe avere un bambino che guardi le partite con me” sono state le sue parole.

Il motivo ufficiale dunque è che il calciatore vuole dare un posto alla sua fidanzata dove stare nei suoi soggiorni a Napoli, ma dietro la scelta potrebbe nascondersi qualcosa di più grande: una convivenza per esempio, o un matrimonio come Antonio Cassano che sposerà Carolina Marcialis.

Chissà se Fabio sta pensando alle nozze o ad una "semplice" convivenza. L'attaccante ex Udinese è felicemente fidanzato da tempo con Alice, una ragazza brasiliana che ha studiato interior design e che non ha nulla a che vedere con spettacolo, tv e moda.

Una ragazza semplice, acqua e sapone proprio come lui.

Alessandra Pugliese

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views