17 Febbraio 2017
11:25

Fabio Rovazzi, che passione: con Karina è “tutto molto interessante”

Rovazzi “sboccia” in discoteca con Karina Bezhenar, la sua fidanzata modella che sogna di diventare attrice. Tutto è documentato sulle pagine di “Novella 2000”, in edicola questa settimana.
A cura di G.D.

Fabio Rovazzi sboccia in discoteca, non solo l'acqua minerale come canta nella sua hit tormentone "Andiamo a comandare", ma fa sbocciare soprattutto la passione. Quella con Karina Bezhenar, giovanissima modella sua compagna con cui il Rovazzi nazionale s'è fatto immortalare in una recentissima serata. Tutto è documentato con fotografie apparse su Novella 2000, Rovazzi sorride e dispensa autografi, poi quando meno te lo aspetti si avvinghia alla bella Karina e la bacia con passione.

Karima vive a Milano, fa la modella e sogna di diventare attrice. Chissà, magari potrebbe fare carriera chiedendo consigli agli "zii" di Rovazzi, Fedez e J-Ax. Intanto, tra i due la passione continua ed è "tutto molto interessante".

Il successo di Fabio Rovazzi

Ma chi è Fabio Rovazzi? Il ragazzo classe '94 si diverte a prendere la sua passione per l'elettronica e mescolarla alla voglia di cazzeggio, riuscendo nell'impresa di arrivare a tante persone senza ancora che il lancio promozionale sia completo, ma fatto soprattutto grazie ai padrini famosi e al tam tam mediatico che l'ha portato a entrare diretto nelle classifiche. Un vero e proprio fenomeno virale che J-Ax e Fedez hanno subito fiutato e prodotto. Lui è il primo artista a conquistare il disco d'oro solo grazie ad una pubblicazione in streaming.

La nuova sfida di Rovazzi è
La nuova sfida di Rovazzi è "Tutto molto interessante": bisserà "Andiamo a comandare"?
Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar, a lei mostra ‘il caz*o che gliene frega’
Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar, a lei mostra ‘il caz*o che gliene frega’
Fedez ruba un singolo a Rovazzi: “Non hai molto di artistico”, ma è uno scherzo
Fedez ruba un singolo a Rovazzi: “Non hai molto di artistico”, ma è uno scherzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni