157 CONDIVISIONI
3 Gennaio 2015
23:39

Fabio Testi sposo a 73 anni: secondo matrimonio con la 45enne Antonella

Si sono sposati con rito civile a Capri, Fabio Testi e Antonella Liguori, gallerista d’arte di quasi 30 anni più piccola di lui.
157 CONDIVISIONI

Si sono sposati oggi a Capri, Fabio Testi e Antonella Liguori. Per il noto attore erano le seconde nozze, dopo il primo matrimonio finito in separazione. 73 anni lui e 45 lei, la differenza d'età di quasi 30 anni non ha minimamente spaventato la coppia, che si è mostrata sorridente e convinta del grande passo. Antonella Liguori è una gallerista d'arte ed era stata chiesta in moglie durante una puntata di Domenica Live, quando Testi aveva raccontato l'inizio del loro amore e palesato la volontà di stare con lei per tutta la vita.

Il fatidico sì, con rito civile, è stato pronunciato sul belvedere antistante gli scavi archeologici di Damecuta ad Anacapri, una delle ville dell'imperatore romano Tiberio. La sposa ha fatto il suo ingresso sulla panoramica in modo molto originale, attraversando a piedi la storica piazzetta di Capri per raggiungere il promesso sposo allo stazionamento dei taxi. La coppia ha successivamente raggiunto il belvedere di Damecuta per la cerimonia che è stata celebrata dall'assessore al Turismo del Comune di Anacapri Massimo Coppola. Il ricevimento si è tenuto al ristorante Caprìs. rinomato per l'emozionante vista sul golfo di Napoli, ed è stato animato da pochi intimi, ben selezionati tra parenti e amici stretti.

157 CONDIVISIONI
Fabio Testi:
Fabio Testi: "Vivo con 1100 euro di pensione, la mia fidanzata mi ha lasciato per uno giovanissimo"
Fabio Testi vive solo di pensione:
Fabio Testi vive solo di pensione: "Signorini, fammi tornare al Grande Fratello"
Morta Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente Usa: aveva 73 anni
Morta Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente Usa: aveva 73 anni
6.133 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni