Fabio Troiano: “Le nozze con Anny Centis? Non mi interessano, ma vorrei un figlio”

Fabio Troiano si prepara a tornare in tv nella fiction ‘Amore pensaci tu‘. Intanto, su ‘Intimità' ha parlato della sua vita privata. Da tre anni è felicemente fidanzato con Anny Centis.
"Ci siamo conosciuti tre anni fa. Anny non solo è bella fuori ma è anche bella dentro, altrimenti non starei con lei da tutto questo tempo. E poi fa un lavoro che non c'entra nulla con il mio ambiente, un aspetto che ritengo fondamentale per il bene di una coppia. Prima Anny faceva la modella e ora lavora come funzionaria in una banca. Lei vive a Milano e io a Roma e quindi il nostro è un rapporto a distanza. Appena posso, però, con l'aereo o un treno vengo a Milano da lei. Per il momento funziona…"
Nonostante sia felice con lei, non ha intenzione di convolare a nozze. Fabio Troiano, infatti, spiega che la relazione proseguirà "finché si sta bene, finché uno ne ha voglia e c'è l'energia giusta, che può durare un anno, 10 anni, cinque mesi", quindi ha aggiunto:
"Il matrimonio? Non ci penso nemmeno perché è una cosa che non mi interessa".
Se le nozze non sono nei suoi pensieri, però, non gli dispiacerebbe avere un figlio: "Un figlio sicuramente sì, però le cose devono venire da sole, non voglio forzare i tempi. I bambini mi piacciono, l'idea di una famiglia altrettanto, però le cose devono accadere nel momento adatto. E quando tutto questo succederà ne sarò molto contento…Ho già 42 anni, un po' mi dispiace che quando mio figlio ne avrà 20 io ne avrò 62 e mi dovrà chiamare…nonno! Forse esagero, ma certamente se voglio un figlio devo darmi da fare. Se poi non dovesse arrivare, be' pazienza".