29 Dicembre 2009
16:32

Fabio Volo: Mai detto Ti Amo in vita mia

Fabio Volo dichiara in un’intervista al settimanale “A” di non aver mai detto Ti Amo. La sua idea di famiglia e del rapporto di coppia è decisamente aperta, ma l’eccentrico conduttore ha più volte dichiarato di desiderare un figlio.
A cura di Fanpage Admin

Fabio Volo, conduttore radio-televisivo, scrittore, attore, nelle sue dichiarazioni rivela sempre la sua personalità versatile e alternativa.

Intervistato al settimanale A in edicola ieri, Fabio Volo, 37 anni, confessa: “Non ho mai detto ti amo”. Prosegue: “Faccio tanti lavori, vivo in tante città, non ho una relazione fissa. Non ho una sola casa. Tutto è multiplo. Vivo bellissime storie d’amore, però non sono fidanzato. La realtà è che non la trovo perché nemmeno la cerco”.

Ma forse è proprio questa vita frenetica a non dargli tempo per l’amore? In un suo libro (“Il giorno in più”) Fabio parla di un uomo che non si innamora mai, e, in compenso, si dedica tutto al lavoro, impegnandosi in molte attività. Questo personaggio è forse proprio lui?

Ad ogni modo, la dichiarazione di Fabio non ci sorprende! Il conduttore ha spesso affermato di avere un’idea molto aperta del rapporto di coppia.

Nel 2007 dichiara a Donna Moderna: ”Il ‘per sempre’ è un’illusione che ti fa stare bene, ma non esiste”. Afferma di esser stato fidanzato solo a 20 anni, per un anno e mezzo. In seguito ha avuto diverse relazioni, mai troppo serie.

La sua idea di famiglia è particolare. Secondo Fabio la famiglia è fatta di molti rapporti con diverse persone della nostra vita: parenti, amici, colleghi di lavoro, una eventuale compagna. Non è la classica famigliola Mulino Bianco che vive sotto lo stesso tetto.

Stranamente, però, Fabio nel 2007 dichiara a Tv, Sorrisi e Canzoni di desiderare un figlio: “Non mi attira il matrimonio e neanche la convivenza” dice: “Però non voglio perdermi la paternità. Cerco una donna che voglia condividere dei figli, poi li educheremo un pò insieme un pò da soli”.

Sembra incoerente, ma Fabio segue una logica tutta sua: vuole essere un single-con-storie (come gli piace definirsi), e vuole anche un figlio.

Mariana Guida

fabio volo

Matrimoni e altri disastri, Fabio Volo e Margherita Buy insieme al cinema
Matrimoni e altri disastri, Fabio Volo e Margherita Buy insieme al cinema
Fabio Testi:
Fabio Testi: "Vivo con 1100 euro di pensione, la mia fidanzata mi ha lasciato per uno giovanissimo"
Carmen Consoli sceglie Fabio Abate
Carmen Consoli sceglie Fabio Abate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni