Fabio Volo: “Non mi manca la vita da single, non sarò mai un 50enne che va in discoteca”
Fabio Volo si racconta a "Nuovo", in un'intervista in cui esprime tutta la sua gioia per l'attuale fase della sua vita, da compagno felice di Johanna Maggy Hauksdottir e padre di due bimbi, Sebastian e Gabriel. I tempi della vita da single sono lontani e tutt'altro che rimpianti:
In questa seconda fase della mia mia vita, la mia felicità è la felicità. Non ho rimpianti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi. Per quel che mi riguarda quando vivo una situazione non provo rimpianti. Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant'anni va a trascorrere le serate in discoteca. Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita.
Fabio e Johanna sono legati da cinque anni: nel 2013 è venuto al mondo Sebastian, mentre il piccolo Gabriel è nato nel 2015. Lei è un'istruttrice di pilates americana, che Volo ha conosciuto in una palestra di New York. Proprio la Grande Mela è oggi la seconda casa dell'attore e presentatore, che vive tra Brescia, Milano e gli Usa e si definisce "cittadino del mondo".
Fabio Volo e Johanna in una serie tv con Emma Marrone
E sempre New York è la location che fa da sfondo alla serie tv attualmente in lavorazione dove Volo e la compagna appariranno insieme. Sono ancora pochissimi i dettagli su questa nuova produzione, ma nelle scorse settimane è filtrata qualche interessante informazione sul cast: ci saranno infatti il sempre più lanciato Marco D'Amore, celebre Ciro in "Gomorra", e, udite udite, Emma Marrone, Joe Bastianich, Martina Colombari, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tony Dallara.