5 Giugno 2016
14:07

Fabio Volo: “Non mi manca la vita da single, non sarò mai un 50enne che va in discoteca”

Volo racconta la sua vita da tranquillo padre di famiglia, che dice no alla sindrome di Peter Pan: “Non voglio fare il ragazzino anche da adulto, ho sperimentato quello che desideravo”. Con la compagna Johanna Maggy Hauksdottir reciterà in una serie tv che vedrà nel cast Emma Marrone, Marco D’Amore, Joe Bastianich, Martina Colombari, Giuliano Sangiorgi e Tony Dallara.
A cura di Valeria Morini

Fabio Volo si racconta a "Nuovo", in un'intervista in cui esprime tutta la sua gioia per l'attuale fase della sua vita, da compagno felice di Johanna Maggy Hauksdottir e padre di due bimbi, Sebastian e Gabriel. I tempi della vita da single sono lontani e tutt'altro che rimpianti:

In questa seconda fase della mia mia vita, la mia felicità è la felicità. Non ho rimpianti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi. Per quel che mi riguarda quando vivo una situazione non provo rimpianti. Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant'anni va a trascorrere le serate in discoteca. Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita.

Fabio e Johanna sono legati da cinque anni: nel 2013 è venuto al mondo Sebastian, mentre il piccolo Gabriel è nato nel 2015. Lei è un'istruttrice di pilates americana, che Volo ha conosciuto in una palestra di New York. Proprio la Grande Mela è oggi la seconda casa dell'attore e presentatore, che vive tra Brescia, Milano e gli Usa e si definisce "cittadino del mondo".

Fabio Volo e Johanna in una serie tv con Emma Marrone

E sempre New York è la location che fa da sfondo alla serie tv attualmente in lavorazione dove Volo e la compagna appariranno insieme. Sono ancora pochissimi i dettagli su questa nuova produzione, ma nelle scorse settimane è filtrata qualche interessante informazione sul cast: ci saranno infatti il sempre più lanciato Marco D'Amore, celebre Ciro in "Gomorra", e, udite udite, Emma Marrone, Joe Bastianich, Martina Colombari, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tony Dallara.

La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
284.760 di Spettacolo Fanpage
Untraditional, la serie di Fabio Volo con Emma Marrone e Marco D'Amore
Untraditional, la serie di Fabio Volo con Emma Marrone e Marco D'Amore
"Un paese quasi perfetto": Fabio Volo perde la testa per Miriam Leone
75.431 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni