5 CONDIVISIONI

Fabio Volo presto papà, lo rivela mamma Fiore

Il 41enne scrittore e conduttore ha finalmente messo la testa a posto ed avrà un piccolo “Volino”, secondo quanto ha dichiarata sua mamma al Corriere della Sera.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
5 CONDIVISIONI

Il 41enne scrittore e conduttore ha finalmente messo la testa a posto ed avrà un piccolo "Volino", secondo quanto ha dichiarata sua mamma al Corriere della Sera.

Fabio Volo diventerà un papà, proprio lui, l'eterno Peter Pan e autore di bestseller, ha finalmente messo la testa a posto con la sua fidanzata, Johana. La bella islandese 29enne ed il conduttore bresciano, che proprio tra un mese compirà 41 primavere, avranno un figlio, secondo quanto ha dichiarato la madre di lui, la signora Fiore Bonetti. Al Corriere della Sera ha raccontato che Johana sarebbe incinta di due mesi, come gli ha confermato suo figlio al telefono.

"Sai mamma, forse la mia Johana…qualche ritardo. Stiamo a vedere, certo che mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe".  Johana è al secondo mese di gravidanza e sta benissimo. Tutto corre liscio. Non so nemmeno se vogliano sapere, a suo tempo, se sarà un bambino o una bambina. Ma che importa. Confesso con un poco di presunzione di sentirmi già pronta a far la nonna e che provo un piacere grandissimo. Mi ha informato dell'avvenimento per telefono, perché Fabio mi chiama ogni giorno da New York e mi racconta la giornata

Fabio Volo aveva già dichiarato di essere pronto per il grande passo, quello di diventare padre. Con Johanna del resto, procede tutto a gonfie vele da due anni; conosciuta a New York, dove lei è istruttrice di pilates, si è innamorata al primo colpo con il figlio del fornaio della provincia bergamasca. Attualmente la coppia vive proprio a New York, dove Fabio si è trasferito lo scorso aprile:

Hanno un piccolo appartamento, del resto Fabio non ha mai sognato ville. Preferisce due stanze qua o là, piuttosto che un Castello a Brescia. Ama vedere il mondo e conoscere gente.

Fabio Volo sta ultimando il suo sesto libro, ancora una volta edito da Mondadori. Con la stessa casa editrice ha pubblicato tutti i suoi successi (da Esco a fare due passi Le prime luci del mattino), attualmente è in fase di chiusura ed ha scelto New York dove, tra l'amore di Johana ed un caffè da Starbucks, troverà la giusta determinazione per chiudere quello che, con ogni probabilità, sarà il prossimo bestseller.  

 

5 CONDIVISIONI
Radio Deejay cambia: rientra Fabio Volo, esce Marco Baldini
Radio Deejay cambia: rientra Fabio Volo, esce Marco Baldini
Fabio Volo ha ritrovato l'amore, paparazzato con una donna misteriosa dopo la separazione
Fabio Volo ha ritrovato l'amore, paparazzato con una donna misteriosa dopo la separazione
Enock Barwuah presto papà, Giorgia Migliorati incinta: "Sono al quarto mese, ecco quando nascerà"
Enock Barwuah presto papà, Giorgia Migliorati incinta: "Sono al quarto mese, ecco quando nascerà"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views