Fabiola Cimminella è incinta, l’ex di Temptation Island legata al produttore Daniele Muscariello
Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island, è incinta. Lo ha svelato postando una foto in cui posa mostrando il pancione sul suo profilo Instagram. Il piccolo in arrivo, che si chiamerà Nathan Marte, è il frutto della relazione tra la soubrette e il compagno, il produttore cinematografico e televisivo Daniele Muscariello. “Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte. Gioia, felicità, paura, responsabilità.. un mix di emozioni che pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma. Non avrei potuto desiderare di meglio” ha scritto Fabiola sui social per ufficializzare la notizia della sua gravidanza. Anche il compagno ha pubblicato il medesimo scatto: “NATHAN MARTE. Ancora non sei venuto al mondo e già TI AMO! Grazie amore di questa immensa gioia”.
Fabiola con Emanuele D’Avanzo a Temptation Island
Fabiola è diventata popolare per avere partecipato a Temptation Island nel 2015. Per lei prese una sbandata Emanuele D’Avanzo, che aveva partecipato al docu-reality di Canale5 insieme alla fidanzata Alessandra De Angelis. Dopo avere deciso di lasciare la trasmissione da single per poter conoscere meglio Fabiola, Emanuele tornò sui suoi passi e chiese di rivedere la fidanzata. Dopo avere ottenuto il suo perdono, i due decisero di uscire insieme dal programma. Oggi sono sposati e genitori di due figli.
Chi è Fabiola Cimminella
Fabiola ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Vanta un lungo curriculum nel mondo dello spettacolo. È stata ballerina e showgirl per diverse produzioni televisive importanti. Tra le più note c’è Made in Sud, fortunato show della Rai al quale la Cimminella ha preso parte. Un altro show andato in onda sulle reti nazionali al quale Fabiola ha preso parte è stato Ciao Darwin. Al compagno Daniele Muscariello, Fabiola sarebbe legata da circa un anno.