Fabri Fibra invitato a Domenica 5: Barbara D’Urso risponde alle accuse
Dopo la dichiarazione choc di Marco Mengoni gay, Fabri Fibra ha puntato il dito persino contro Barbara D’Urso colpevole, secondo il cantante, di non rivolgere domande interessanti ai propri ospiti. La polemica è, poi, sfociata in un botta e risposta che ha interessato prima le pagine del Corriere della Sera e poi il salotto di Domenica 5.
Tutto ha avuto inizio quando Fabri Fibra è venuto a conoscenza della presenza di Valerio Scanu nel rotocalco domenicale e, tramite carta stampata, ha fatto sapere alla presentatrice: “Mi piacerebbe anche che le domande su droga e giovani venissero fatte a tutti e non solo a me. Invece vedo che Barbara D’ Urso intervista Valerio Scanu, il vincitore di Sanremo, e gli chiede se i suoi genitori sono felici del suo successo”.
Le parole pungenti del cantante hanno subito provocato la risposta piccata di Barbara D’Urso che, divertita, ha risposto così all’artista: “Caro Fabri Fibra, siccome mi piaci molto ti invito ufficialmente qui, se ti va. Ti dimostrerò di farti domande diverse per una volta, ad esempio se le persone che ti vogliono bene sono felici del tuo successo”.
Fino a questo momento il rapper non ha preso ancora la palla al balzo per replicare alla presentatrice e, molto probabilmente, l’invito di Barbara D’Urso non avrà seguito visto che Fabri Fibra si è sempre rifiutato di partecipare a programmi televisivi di tale spessore.
Eppure dopo la sua presenza al Chiambretti Night, in molti sperano ancora in un cambio di programma per poter finalmente assistere ad uno scontro ad armi pari: Barbara D’Urso vs Fabri Fibra. Intanto Beppe Grillo si è già accaparrato i favori del rapper, invitando Daniele Silvestri e Fabri Fibra a Woodstock.
Quanto dovrà attendere, invece, la regina della domenica? Ai posteri l’ardua sentenza…
Alessia Mancini