video suggerito
video suggerito

Fabrizio Bracconeri: “Matteo Renzi andrebbe eliminato come l’Isis”

Fabrizio Bracconeri attacca di nuovo Matteo Renzi su Twitter. L’attore ed ex volto di “Forum” ha cinguettato: “Non so se mi fa più paura l’Isis O Renzi! Andrebbero eliminati tutti e due”.
A cura di D.S.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Già in passato, Fabrizio Bracconeri ha più volte usato il suo profilo Twitter per attaccare Matteo Renzi. L'ex volto di "Forum" ha intrapreso da tempo una battaglia per difendere i diritti dei bambini che devono convivere ogni giorno con una disabilità. Un problema che lui vive ogni attraverso il figlio Emanuele. È convinto che il Presidente del Consiglio non prenda abbastanza a cuore la loro situazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un servizio de "Le Iene" andato in onda il 29 gennaio.

La trasmissione di Italia 1 si occupò del nomenclatore tariffario che non era stato ancora aggiornato. Matteo Renzi precisò di essersi già occupato della questione, ma non convinse Bracconeri che si infuriò su Twitter. L'uomo, inoltre, ha sempre sottolineato di riconoscere in Italia la tendenza ad "aiutare gli immigrati e a lasciare sole le persone con un handicap". Le sue parole, pronunciate nel salottino di Verissimo, furono:

"Di fronte ad uno Stato assente mi sono chiesto: "Ma è giusto che in Italia dobbiamo accettare tutti questa extracomunitari ed assisterli, lasciando sole queste famiglie? Assistete anche persone che arrivano dalla Libia, ma aiutate anche le famiglie che hanno figli con problemi e non possono mangiare".

Ieri sera, Fabrizio Bracconeri si è espresso nuovamente contro l'operato di Matteo Renzi. L'attore stava guardando la puntata del talk show di La7 condotto da Giovanni Floris "Di Martedì" e la stava commentando con i fan sui social. Ad un certo punto ha cinguettato:

"Non so se mi fa più paura l'ISIS O RENZI!!! Andrebbero eliminati tutti e due".

Poi, però, l'attacco si è rivolto anche ad Alessandra Moretti e Francesca Puglisi:

"La Moretti non sa ciò che dice, Parla come Renzi! […] La Moretti dice pure caz**** come Renzi! Le tasse sono calate di mezzo punto? Ma vaff***. È finito il festival delle cazzate! La Moretti è andata via! Ha vinto lei! […] Attenzione ricomincia il festival delle cazzate! Adesso tocca alla sostituta della Moretti. […] No! La Puglisi dice più caz*** della sua compagna Moretti! Incredibile! […] No così @diMartedi però vi approfittate, avete chiamato due incapaci come la Moretti e la Puglisi…vi piace vincere facile!"

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views