18 Ottobre 2015
17:41

Fabrizio chiede la mano di Vittoria Schisano, ex Giuseppe, a Domenica Live

Emozioni a non finire a Domenica Live per Vittoria Schisano che presenta Fabrizio, il suo fidanzato che presto sposerà. La dichiarazione di Fabrizio arriva proprio alle telecamere di Domenica Live.
A cura di G.D.

Vittoria Schisano, ex Giuseppe, presenta il suo Fabrizio, primo compagno dopo la transizione e il suo cambio sesso. L'ex attore è di casa nei salotti di Barbara d'Urso, quindi la puntata di oggi diventa l'ennesima occasione per dare l'opportunita a Vittoria di ricapitolare la sua storia, il suo sofferto percorso, l'accettazione e la decisione di cambiare sesso. Successivamente viene introdotto Fabrizio, che ammette:

Non ho mai pensato a Giuseppe perché io ho conosciuto direttamente Vittoria.

Per questa dichiarazione, il buon Fabrizio si guadagna l'applauso del pubblico e di Barbara d'Urso, poi racconta:

La mia ex moglie quando ha saputo che stavo con lei, mi ha detto: "Finalmente con una donna vera, dopo tutti quei catorci".

Le sorprese per il popolo di Canale 5 non finiscono proprio mai e Barbara D'Urso tira fuori dal cilindro l'ennesima situazione preconfezionata: una dichiarazione d'amore di Fabrizio, una vera e propria proposta di matrimonio, avvenuta davanti alle telecamere di Domenica Live.

Cara Vittoria, da quando ci siamo conosciuti mi hai rimasto un vortice di emozioni addosso incredibili. Voglio continuare a svegliarmi e addormentarmi con te, voglio progettare con te, voglio stare con te per tutta la vita. Ti amo.

Una dichiarazione d'amore che lascia il cuore pieno di emozioni alla giovane Vittoria, che realizza così il suo sogno. Si vede arrivare amici e parenti, una torta e tanti fiori. Si chiamava Giuseppe, adesso Vittoria ha coronato il suo sogno tra le braccia di un uomo.

Rosaria, la sorella di Vittoria, lascia un messaggio d'amore

Tra gli applausi del pubblico, arriva un messaggio da parte di Rosaria, sorella di Vittoria, che l'ha sempre sostenuta sin da quando era Giuseppe.

Ciao sorellina, scommetto che non ti saresti mai aspettata una sorpresa del genere da me. Sei sempre stata la mia piccolina, sin da quando mi rubavi i vestiti dall'armadio. Sei una donna fragile ma fiera, hai dovuto farti spazio tra tanti pregiudizi e tante persone ignorante. Ti ho amato sin dall'inizio. Ho amato da sempre Vittoria ed io per te ci sarò sempre. Se dovessi perdere l'equilibrio per qualche ostacolo, mi vedrai sempre al tuo fianco. Ti voglio bene.

Alla lettura di questo messaggio, Vittoria scoppia a piangere ed il pubblico le tributa un altro lunghissimo applauso.

Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci alla Festa del Cinema di Roma
Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci alla Festa del Cinema di Roma
16.886 di Spettacolo Fanpage
Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci fidanzati da red carpet, lei sfoggia l'anello (FOTO)
Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci fidanzati da red carpet, lei sfoggia l'anello (FOTO)
Vittoria Schisano:
Vittoria Schisano: "Sono una donna, non una mucca. Non mi alzerò la gonna per dimostrarlo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni