Si sarebbe già conclusa l'esperienza di Fabrizio Cilli nel Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Il quarantaduenne si era presentato in studio con l'intenzione di corteggiare Gemma Galgani. Tuttavia, non è mai riuscito ad apparire credibile agli occhi degli opinionisti. Sin da subito, infatti, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno mostrato le loro perplessità circa il fatto che un uomo così giovane si interessasse alla dama. Barbara De Santi, inoltre, aveva puntato il dito contro il presunto spiccato narcisismo di Cilli, che sui social è solito pubblicare scatti con i muscoli in bella mostra. Tutti sono sembrati d'accordo sul fatto che il corteggiatore cercasse visibilità e non l'amore di Gemma.

L'annuncio di Fabrizio Cilli

Sui social, Fabrizio Cilli ha fatto sapere che la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi è giunta al termine. Secondo quanto comunicato dall'uomo, la redazione sarebbe entrata in possesso di una registrazione nella quale ammetteva di non essere interessato a Gemma Galgani. Si è detto comunque felice di poter tornare alla sua vita:

"Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma ‘Uomini e Donne' perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava. Loro sapevano, qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita".

Il mistero della presunta fidanzata

Il sito ‘IlVicoloDelleNews‘ ha aggiunto un ulteriore tassello alla vicenda. Sarebbe spuntata una donna, infatti, che dice di essere la fidanzata di Fabrizio Cilli. La persona in questione sostiene che l'uomo non sia andato a ‘Uomini e Donne' per ottenere fama e visibilità ma solo per aiutarla in un momento di difficoltà economica: "Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l'umiliazione di oggi. Vorrei dire a chi lo ha giudicato e offeso che non è andato per visibilità ma per aiutare me che ho seri problemi economici perché sono stata mesi senza lavoro. Scusate, sono la sua fidanzata e la redazione era al corrente di tutto". La donna che sostiene di essere la fidanzata di Cilli, poi, ha pubblicato anche lo screen di una presunta chat con Cilli, nel quale l'uomo le assicura: "Se tutto va bene, ti aiuto e ti levo da quella casa dove stai ora per una più bella". Non resta che attendere la messa in onda della puntata per conoscere tutti i dettagli.