video suggerito
video suggerito

Fabrizio Colica de “Le Coliche” svela su Instagram: “Ho incontrato l’uomo più bello del mondo”

Fabrizio Colica attore e autore del duo “Le Coliche”, famoso sul web e anche in tv grazie alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi, come Pechino Express e Mai Dire Talk, ha dichiarato su Instagram di aver trovato l’amore. In un lungo post ha presentato ai suoi fan la persona che ha riempito la sua vita, il cui nome è Giacomo Visconti.
A cura di Ilaria Costabile
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono quei personaggi che sono entrati a far parte del mondo dello spettacolo in sordina e nell'arco di pochissimo tempo, sono diventati  dei volti noti. Uno di questi è l'ex concorrente di Pechino Express, Fabrizio Colica, del duo comico romano Le Coliche, creato insieme a suo fratello Claudio. In occasione del suo compleanno, Fabrizio Colica ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni aspetti della sua vita privata.

La rivelazione su Instagram

In un lungo post su Instagram, l'attore ha voluto ringraziare tutti coloro che lo seguono per le dimostrazioni d'affetto e i messaggi di auguri ricevuti nel giorno del suo compleanno. Infatti, ha appena compiuto 28 anni e mostrando una serie di fotografie ha voluto ripercorrere l'anno appena trascorso, ricordando i momenti che più lo hanno segnato, come la partecipazione al reality di Rai2, Pechino Express, che lo ha visto mettersi alla prova con se stesso. L'avventura di uno show in seconda serata e gli altri progetti che hanno contraddistinto il suo percorso lavorativo. Ma l'evento che ha reso quest'anno indimenticabile è stato l'incontro con una persona speciale, come lui stesso scrive:

Prendendo tutti quei treni tra Roma e Milano, ho scoperto una bellissima città nel mezzo: Bologna. La stazione penso sia la più scomoda d'Italia, ma è lì che ho incontrato l'uomo più bello del mondo. Ed ho acquisito una certezza. Non che mi piacciono gli uomini; di quello non ne sarò mai certo. Ho capito che quando un'anima è bella, io perdo la testa, mi innamoro sempre di più. Ed è quello che sta succedendo da 7 mesi a questa parte. Giacomo Visconti è entrato nella mia vita e non ha mai smesso di sorprendermi.

La carriera di Fabrizio Colica

La sua carriera inizia su Youtube e su Facebook. Con l'idea di far ridere, di parlare delle cose di tutti i giorni, del disagio cittadino di Roma, dei trend del momento che sconfinano in spassose parodie, come quella sulla musica Indie, è così che Fabrizio Colica arriva nel mondo della televisione e delle serie tv, aumentando sempre di più la sua notorietà. Dopo aver spopolato sul web e aver partecipato a programmi televisivi come Mai dire Talk, dove col fratello ricoprivano il ruolo di Piero e Alberto Angela, commentati dalla Gialappa's Band, giocando sul fascino che il figlio del noto divulgatore susciterebbe sul mondo femminile; sono entrati anche a far parte del cast della serie tv "Romolo +Giuly", andata in onda su Fox lo scorso settembre e in procinto di ritornare con una nuova stagione. Insomma, il progetto editoriale de "Le Coliche" di cui i due fratelli sono autori e attori, accompagnati dal regista Giacomo Spaconi, è cresciuto sempre più, diventando uno dei punti di riferimento della comicità sul web e non solo.

Non ho ancora capito se il giorno del compleanno si festeggia la fine dei 28 o l'inizio dei 28. Comunque sia fa sempre impressione guardarsi indietro, specialmente in un anno come questo. Esattamente un anno fa non avevo il telefono in mano. Ero in Tanzania in mezzo a persone stupende e @costantinodellagherardesca mi cantava "tanti auguri a te" e @tommy_kuti mi regalava la sua bellissima felpa. Sono tornato con un bagaglio di emozioni fantastiche e ho continuato a viaggiarmi l'Italia con uno Spirito diverso. Conclusa l'estate, ho ripreso a lavorare al fianco di mio fratello @claudio_colica e di quell'altro fratellastro @giacomo.spaconi per questo piccolo progetto, nato per gioco quasi 3 anni fa, ma che cresce sempre di più di anno in anno. Mi sono trovato costretto a lasciare le redini del @circolokoke ai miei bellissimi soci perché il lavoro era sempre di più e il locale diventava sempre più serio. E quando il gioco si fa serio… Fabrizio se la dà a gambe. È arrivato Dicembre e Babbo Natale ci ha fatto trovare sotto l'albero un'esperienza magnifica: Mai Dire Talk! Abbiamo avuto l'onore di essere commentati da quelle tre vocine e abbiamo conosciuto il loro volto: la Gialappas Band! Prendendo tutti quei treni tra Roma e Milano, ho scoperto una bellissima città nel mezzo: Bologna. La stazione penso sia la più scomoda d'Italia, ma è lì che ho incontrato l'uomo più bello del mondo. Ed ho acquisito una certezza. Non che mi piacciono gli uomini; di quello non ne sarò mai certo. Ho capito che quando un'anima è bella, io perdo la testa, mi innamoro sempre di più. Ed è quello che sta succedendo da 7 mesi a questa parte. @giacomo_visconti è arrivato nella mia vita e non ha mai smesso di sorprendermi. Come oggi. Mi sta facendo una sorpresa dopo l'altra da quando è scattata la mezzanotte. Vi auguro anche solo la metà di quello che ho ricevuto quest'anno. Vi garantisco che non riuscirete a non ringraziare Dio quotidiana mente. Grazie davvero a tutti per gli auguri. Vi voglio bene! ❤️

A post shared by Fabrizio Colica (@fabriziocolica) on

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views