Fabrizio Colica e Giacomo Visconti si sono sposati, la bellissima dedica del comico romano

Fabrizio Colica, il comico romano che con il fratello Claudio forma il due de "Le Coliche", che sui social vantano più di 260mila seguaci, si è sposato con il compagno Giacomo Visconti. Solo due anni fa aveva rivelato di essere omosessuale, proprio su Instagram, dove ha pubblicato i primi scatti della cerimonia consumatasi nella campagna imolese, accompagnati da una lunga e romanticissima dedicata all'uomo che ha scelto di avere al suo fianco per tutta la vita.
La dedica di Fabrizio Colica al compagno Giacomo
Abbracciati, sorridenti l'uno di fronte all'altro, complici e innamorati, toccati dalla luce del sole al tramonto, così si mostrano Fabrizio Colica e Giacomo Visconti nei primi scatti a distanza di quasi 24 ore dal giorno in cui hanno pronunciato il fatidico "sì". Un amore, il loro, inizialmente tenuto nascosto e poi esploso in maniera dirompente, un amore in cui il desiderio di condividere successi e difficoltà insieme è stato il motore necessario per arrivare al punto in cui il matrimonio era l'unica scelta possibile. A scriverlo e raccontarlo ai sui seguaci è proprio il comico romano:
Dopo il primo lockdown siamo arrivati alla conclusione di voler passare una vita insieme e ci siamo fatti una promessa: che una volta trovata una casa a Roma e una volta che tu avessi passato il ruolo, ci saremmo sposati. Io ho cercato una casa e ho investito l’ultimo anno e i miei guadagni per renderla nostra e tu hai impiegato lacrime, sudore e fatica per prepararti per un esame che avrebbe determinato la tua vita. La casa è venuta un gioiellino, modestamente, ma il ruolo esitava ad arrivare. Il desiderio di sposarci era talmente alto che abbiamo messo da parte le promesse e abbiamo creduto per certo che il ruolo sarebbe arrivato al momento giusto. Morale della favola: oggi abbiamo chiamato una manciata di amici e parenti stretti e ci siamo sposati. E mentre ieri venivamo a sistemare le ultime cose qui alla villa, sono uscite le graduatorie degli esami e tu sei dentro!.
Una dedica che trabocca d'amore e di speranza quella che il trentenne rivolge al suo neo sposo, in cui emerge uno dei messaggi più belli che mai condivisi sui social, in cui l'amore è destino, è qualcosa di scritto, di voluto, un messaggio potente che continua così: "La seconda è che Dio è proprio grande. E certe cose le pianifica nostro malgrado!! Certe strade le spiana nei minimi dettagli prima ancora che tu decida di percorrerle. È per questo che non riesco proprio a non credere in Dio, nonostante la comunità che frequentiamo ci reputi contronatura, nonostante ci siamo dovuti sposare in comune perché non ci è permesso farlo in un’elegante chiesa con affreschi del ‘700 profumati di incenso. Nonostante tutto questo, io non riesco a non credere in Dio".