22 Settembre 2015
14:20

Fabrizio Corona beccato con Silvia Provvedi delle Donatella (FOTO)

“Chi” ha paparazzato Corona in compagnia della bruna gemella del duo, che è andata a trovarlo in comunità. Le immagini che li mostrano in atteggiamento intimo lasciano pensare che tra i due ci possa essere del tenero.
A cura di Valeria Morini

AGGIORNAMENTO 24/09/2015 – Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Non siamo fidanzati"

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno smentito l'indiscrezione secondo la quale avrebbero una relazione. Tra loro ci sarebbe solo un rapporto lavorativo.

Fabrizio Corona immortalato con Silvia Provvedi

Dopo la scarcerazione e l'affidamento alla comunità Exodus gestita da don Antonio Mazzi, la vita di Fabrizio Corona è davvero cambiata. Lontano dall'oppressione di una cella, la routine dell'ex re dei paparazzi sta tornando alla normalità e pare, addirittura, che sia arrivato un nuovo amore. Sembrano parlare chiaro le immagini pubblicate in esclusiva da "Chi", che ritraggono Corona in compagnia di Silvia Provvedi, più nota per essere la gemella bruna del duo Le Donatella, recenti vincitrici all'Isola dei Famosi. Lei è andato a trovarlo in comunità e il loro atteggiamento sembra davvero intimo, tanto che il settimanale insinua il sospetto che tra i due ci sia una relazione.

Del resto, in un'intervista rilasciata qualche tempo fa, don Mazzi aveva spiegato come Fabrizio sentisse molto il bisogno di una donna al suo fianco:

Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene. Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all'interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l'amore, una donna, una ragazza.

22enne, Silvia ha scalato le vette della celebrità partendo da "X-Factor" insieme a Giulia, con il nome d'arte di "Provs Destination". Poi, nel 2015, l'approdo all'Isola è stato coronato dalla vittoria. Dopo l'esperienza al reality, le Donatella sono tornate a cantare sui palchi di tutta Italia, sfuggendo per un po' agli onori delle cronache. Almeno fino ad ora, perché se davvero c'è del tenero tra la Provvedi e Corona, si può scommettere che i paparazzi si daranno parecchio da fare. E pensare che, solo qualche mese fa, le due gemelle cantanti si lamentavano della difficoltà a trovare l'amore e Silvia ammetteva:"Voglio un uomo che parli in modo chiaro, basta che non sia fighetto".

Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
2.487.264 di Spettacolo Fanpage
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi:
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Non abbiamo una relazione, è un rapporto lavorativo"
"Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è amore, baci passionali nella notte" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni