Fabrizio Corona Barbara D'Urso non si parlano da anni ed è cosa nota che tra i due ci sia una guerra fredda (e nemmeno poi troppo) che dura da molto. Al "Corriere della Sera", l'ex agente fotografico tenta il disgelo in un momento storico in cui il suo volto ritorna ancora sotto i riflettori per la triste vicenda che ha investito Riccardo Fogli a "L'Isola dei Famosi". Ed è riferita alla stessa vicenda che anche Barbara D'Urso nei suoi programmi, tratta la questione praticamente quotidianamente.

Le scuse di Fabrizio Corona

È forse questo che unisce al momento Fabrizio Corona e Barbara D'Urso, che non si parlano dal 2013, quando lui pubblicò una foto del figlio della conduttrice ipotizzando che stesse fumando uno spinello, che poi rivelò essere semplice tabacco.

C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto.

Un messaggio per Riccardo Fogli

"Se vai all’Isola, sai che si parlerà di te". Fabrizio Corona ritorna anche sulla questione legata a Riccardo Fogli, respingendo idealmente al mittente ogni critica di cattiva televisione. Anzi, rincara la dose: "Uno a 70 anni non va all'Isola dei Famosi".

Se un uomo di 70 anni viene pagato per andare all'Isola dei Famosi è normale che la sua vita personale venga fuori. Detto questo una volta che la moglie è andata a scusarsi , lui non ha voluto sapere né il perché né altro, ha semplicemente attaccato chi aveva dato la notizia ma si tratta di una persona che fa un lavoro giornalistico e basta. Credo di non essere stato eccessivo nei modi e nei toni detto questo, se non vuoi se ne parli stai a casa. Sono sicuro che se mio padre fosse vivo non sarebbe andato all’”Isola dei Famosi” a 70 anni.

La prossima puntata dell'Isola dei Famosi è prevista per il prossimo 11 marzo 2019. Intanto, chissà se questa intervista farà da lenitivo per gli attriti tra Fabrizio Corona e Barbara D'Urso.