Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso: telefonata shock a Pomeriggio 5
Fabrizio Corona sta scoppiando e caso vuole sia sempre la televisione il luogo più appropiato per dare sfogo alla sua rabbia, forse perchè dopo la condanna per i fotoricatti tutti lo vogliono nelle proprie trasmissioni.
Alessio Vinci è stato il primo a volerlo a Matrix per fare il punto della situazione due giorni dopo la condanna a 3 anni e 8 mesi per i fotoricatti a Melandri e Adriano, e anche lì si è scatenato il putiferio verbale e non solo. Una mano fratturata e tanto ghiaccio per placare il gonfiore dietro le quinte, cercando di concludere al meglio possibile la puntata.
Ha cercato un confronto in seguito la nota conduttrice Barbara D'Urso, che lo ha invitato a Domenica 5 per un'intervista esclusiva. Niente da fare, a quanto pare la sua fidanzata Belen Rodriguez non ha ritenuto opportuno che lui partecipasse, perchè la trasmissione era troppo "trash" per accogliere il suo caso così delicato.
La D'Urso allora indignata ha risposto con un'ospitata provocatoria a Pomeriggio 5, che ha scatenato l'ira del funesto Corona. In studio Beatrice Baratto, nota giornalista del giornale Il Secolo XIX, che ha ricalcato la modalità di ricatto fattale dal re dei paparazzi in passato. In sostanza avrebbe dovuto sborsare un pò di denaro per ottenere un posto d'onore in una rivista di gossip e anche un pò di visibilità.
A questo punto la classica "barbarata" nell'affermazione: "Se Fabrizio chiama e vuole replicare questo spazio è aperto per lui…anche se, insomma, quando dovrebbe non c’è". Detto fatto, solo che la situazione è precipitata in fretta tra insulti e velate minacce, per poi concludersi con una bella cornetta in faccia.
Eleonora D'Amore