Fabrizio Corona dal carcere manda le rose a Silvia Provvedi per il suo compleanno
Silvia Provvedi ha ricevuto un fascio di rose rosse per i suoi 23 anni e il mittente è un uomo speciale: è il suo compagno Fabrizio Corona che non ha voluto fargli mancare il suo appoggio ed il suo amore anche dal carcere. Tutto è stato documentato su instagram con un video della sorella Giulia, che ha ripreso l'arrivo del fioraio, la consegna e lo stupore negli occhi di Giulia nel leggere il biglietto: "Ti amo, Fabrizio". Tutto bellissimo per Silvia Provvedi che, nonostante le difficoltà di vivere un amore distante come questo.
La storia d'amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è iniziata da quasi un anno. Il fotografo dei vip si trova attualmente in carcere per nuovi guai con la giustizia ma l'amore tra i due non termina. La Provvedi ha rivelato poche settimane fa, ospite di "Verissimo", di credere in Fabrizio Corona e di essere convinta che le cose si sistemeranno.
Credo in lui, credo che le cose si sistemeranno. Io ci sarò nel bene e nel male come fidanzata. Lui su di me potrà sempre mettere la mano sul fuoco
"Difendo Fabrizio, non è un criminale"
Silvia Provvedi ha sempre difeso Fabrizio Corona, proprio a fine ottobre in trasmissione, negli studi di "Verissimo".
Io difendo Fabrizio dicendo che è sicuramente una persona che ha sbagliato in passato come adesso. Era una persona che si stava riabilitando e rialzando, sicuramente ha avuto tante ricadute. E' una persona che sicuramenteha sbagliato ma io vorrei veder buttare via la chiave per stupratori e pedofili, non evasori.
È della sua parte, un amore così grande è ricompensato con una presenza-assenza. Anche dal carcere, Fabrizio non ha voluto far mancare il suo sostegno alla sua ragazza. Un bel gesto per l'ex re dei paparazzi.