Fabrizio Corona e Loredana Lecciso i vicini che nessuno vorrebbero
A chi chiedereste un uovo o uno spicchio d’aglio se aveste come vicino di casa un vip? Secondo un sondaggio di una società immobiliare, Fabrizio Corona è il personaggio che nessuno vorrebbe alla porta accanto.
Vi immaginate le riunioni di condominio con il re dei paparazzi pronto ad avere il posto auto migliore solo perché ha delle foto compromettenti con cui ricambiarvi. Il 47% degli intervistati è concorde nel non volerlo vicino proprio perché potrebbe essere in pericolo la sua privacy.
Al secondo posto c’è Loredana Lecciso, che per l'11% non saprebbe essere d'aiuto e dopo l’esperienza all’isola forse potrebbe offrire più olio per i capelli che per friggere. Mentre al terzo posto c’è Marina Ripa di Meana che per il 10% è troppo facile all'ira.
Tra i vip meno graditi ci sono anche Maria De Filippi e Bruno Vespa, considerati troppo autorevole, Lapo Elkann, non rispetterebbe mai i parcheggi assegnati, Barbara d’Urso, perché è sempre presente e Alfonso Signorini, anche lui troppo inciucione. Nessuno vorrebbe neanche Vasco Rossi, il rocker non farebbe mai dormire mentre la moglie del ‘Molleggiato', Claudia Mori, sarebbe troppo polemica.
Mentre sul pianerottolo il 26% vorrebbe Fiorello, magari per scambiare delle battute in ascensore e le riunioni di condominio sarebbero più divertenti, poi c’è Gerry Scotti, discreto e affidabile, Claudio Bisio, un compagno di giochi, e Alessia Marcuzzi, solare e amichevole.
Anche se Corona nessuno lo vuole, forse la presenza della sua compagna, Belen Rodriguez, potrebbe far cambiare idea, sicuramente avrà dello zucchero potrebbe allentare le tensioni e le beghe di palazzo.
Ilaria Aurino