3 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Il nostro amore non è un reality”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si raccontano ai microfoni di “Mio” e fugano i dubbi sulla loro storia: “Ci vogliamo bene e siamo molto felici, il nostro rapporto non è un reality show”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona Silvia Provvedi si raccontano al settimanale "Mio" e fugano ogni dubbio sulla loro relazione. Un'estate 2016 all'insegna del gossip che li stringe sempre più nella morsa e nel dubbio che la loro sia una storia effettivamente genuina. “Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme!”. Replica così Silvia Provvedi alle tante voci di una possibile crisi nella relazione tra lei e il re dei paparazzi.

Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio ‘di rottura’ che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato.

Anche Giulia Provvedi, sorella di di Silvia, parla della relazione con Corona e del suo rapporto con lui:

Io voglio molto bene a Fabrizio e amo mia sorella. Sono felice per loro, ma soprattutto per Silvia, perché la vedo molto serena.

Intanto, dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi, Silvia e Giulia sono state chiamate a condurre il programma Italian Pro Surfer su Italia 1. Anche Corona potrebbe presto essere protagonista di un reality, il prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Lo ha confermato a “Mio” la stessa Silvia: “Sì, è in trattativa”.

"Accertamenti della Procura dopo le foto hot"

La Procura ha chiesto accertamenti dopo le foto hot in barca realizzate mentre erano in gita in barca a Capri. Così la procura di Milano ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza degli accertamenti in merito alla condotta dell'ex re dei paparazzi. Dopo aver visto le foto finite in edicola e il tam tam da esse provocato in rete, il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto al giudice Giovanna De Rosa se Fabrizio fosse stato autorizzato o meno a concedersi una vacanza nell’isola campana e, in più, se fossero stati rispettati i profili di continenza previsti al momento della sua scarcerazione, quando è stato effettivamente affidato ai servizi sociali.

3 CONDIVISIONI
Silvia Provvedi resta vicino a Corona in carcere: "Fabrizio mi manca tanto, a lui tengo"
Silvia Provvedi resta vicino a Corona in carcere: "Fabrizio mi manca tanto, a lui tengo"
È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona: "Non ero più innamorata di lui"
È stata Silvia Provvedi a lasciare Fabrizio Corona: "Non ero più innamorata di lui"
Fabrizio Corona a Roma con Silvia Provvedi nonostante il divieto di lasciare la Lombardia
Fabrizio Corona a Roma con Silvia Provvedi nonostante il divieto di lasciare la Lombardia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views