14 Luglio 2016
10:53

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Il nostro amore non è un reality”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si raccontano ai microfoni di “Mio” e fugano i dubbi sulla loro storia: “Ci vogliamo bene e siamo molto felici, il nostro rapporto non è un reality show”.
A cura di G.D.

Fabrizio Corona Silvia Provvedi si raccontano al settimanale "Mio" e fugano ogni dubbio sulla loro relazione. Un'estate 2016 all'insegna del gossip che li stringe sempre più nella morsa e nel dubbio che la loro sia una storia effettivamente genuina. “Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme!”. Replica così Silvia Provvedi alle tante voci di una possibile crisi nella relazione tra lei e il re dei paparazzi.

Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio ‘di rottura’ che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato.

Anche Giulia Provvedi, sorella di di Silvia, parla della relazione con Corona e del suo rapporto con lui:

Io voglio molto bene a Fabrizio e amo mia sorella. Sono felice per loro, ma soprattutto per Silvia, perché la vedo molto serena.

Intanto, dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi, Silvia e Giulia sono state chiamate a condurre il programma Italian Pro Surfer su Italia 1. Anche Corona potrebbe presto essere protagonista di un reality, il prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Lo ha confermato a “Mio” la stessa Silvia: “Sì, è in trattativa”.

"Accertamenti della Procura dopo le foto hot"

La Procura ha chiesto accertamenti dopo le foto hot in barca realizzate mentre erano in gita in barca a Capri. Così la procura di Milano ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza degli accertamenti in merito alla condotta dell'ex re dei paparazzi. Dopo aver visto le foto finite in edicola e il tam tam da esse provocato in rete, il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto al giudice Giovanna De Rosa se Fabrizio fosse stato autorizzato o meno a concedersi una vacanza nell’isola campana e, in più, se fossero stati rispettati i profili di continenza previsti al momento della sua scarcerazione, quando è stato effettivamente affidato ai servizi sociali.

Fabrizio Corona a Roma con Silvia Provvedi nonostante il divieto di lasciare la Lombardia
Fabrizio Corona a Roma con Silvia Provvedi nonostante il divieto di lasciare la Lombardia
Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona è in trattativa per il 'Grande Fratello Vip'"
Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona è in trattativa per il 'Grande Fratello Vip'"
Fabrizio Corona di nuovo insieme a Silvia Provvedi, il ritorno di fiamma è servito
Fabrizio Corona di nuovo insieme a Silvia Provvedi, il ritorno di fiamma è servito
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni