Sarebbe arrivata al capolinea la relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. A sostenerlo senza margine di dubbio è il giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia, che conosce personalmente entrambi e ha dato la notizia su Instagram Stories, nell'applicazione in cui è possibile rispondere alle domande dei propri follower.

Le parole di Parpiglia

"Silvia e Fabrizio si sono lasciati?", chiede un fan a Parpiglia. Questa la risposta: "Sì, è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Per il momento, non arriva nessuna conferma dai due diretti interessati. Resta da capire se la rottura, se davvero fosse ufficiale, sarà definitiva o si rivelerà solo l'ennesima crisi della coppia.

Corona sorpreso in discoteca con un'altra

Cosa è successo tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Ebbene, la crisi tra i due sarebbe provocata da un episodio risalente a qualche giorno fa. Corona è stato infatti sorpreso e paparazzato in discoteca, mentre parlava sui divanetti con una ragazza bionda dall'identità al momento sconosciuta. La Provvedi non abbia affatto reagito bene alla cosa. Un utente le ha inviato le immagini in questione e lei ha replicato pubblicandole su Instagram Stories, con un commento che parla da solo: "Un ottimo risveglio… buongiorno mondo. Si rimpiazza in fretta, viva l'amore".

 Corona e la Provvedi: un amore fatto di tira e molla

Non si tratta della prima rottura della coppia, che già si lasciarono nel 2016 e, più recentemente, vissero una profonda crisi dopo che Corona venne paparazzato durante un incontro con la storica ex fidanzata Belen Rodriguez. In quel caso, però, Silvia decise di dimenticare la gelosia provata e di ricominciare da capo. “Con Silvia Provvedi è tornato il serenoammise lo stesso CoronaNon sarò di certo il classico principe azzurro sul cavallo bianco, ma quando amo una donna sono disposto a tutto pur di renderla felice". Chissà se, stavolta, la bruna delle Donatella è disposta a dargli un'altra possibilità.