27 Marzo 2018
17:05

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, lei: “Vogliamo avere presto anche un figlio”

Fabrizio Corona ha chiesto a Silvia Provvedi di diventare sua moglie. La venticinquenne non ha avuto dubbi. Vuole trascorrere il resto della sua vita con lui e avere presto un figlio.
A cura di Daniela Seclì

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano. A rivelarlo è stata la cantante in un'intervista rilasciata al settimanale InFamiglia. L'ex re dei paparazzi – che ha lasciato il carcere lo scorso 21 febbraio – ha chiesto alla sua compagna di trascorrere il resto della loro vita insieme. Dopo 16 mesi in cui non ha potuto viverlo a pieno, la cantante non ha avuto dubbi: "Ho avvertito il senso di solitudine ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio". 

La nozze si celebreranno tra l'estate e l'autunno

"Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì": con queste parole, Silvia Provvedi ha fatto sapere di aver ricevuto la fatidica proposta di matrimonio da parte di Fabrizio Corona. La giovane ha anche svelato quando si terrà la cerimonia che li renderà marito e moglie. Le nozze si svolgeranno a cavallo tra estate e autunno. In quel periodo, le restrizioni a cui Corona è soggetto per via della sua vicenda giudiziaria potrebbero allentarsi o quantomeno diventare più flessibili.

Il desiderio di maternità di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è certa che Fabrizio Corona sia l'uomo giusto per lei. In lui non vede solo il suo compagno di vita, ma anche il padre dei suoi figli. Sulle pagine del settimanale ‘In famiglia', infatti, ha dichiarato: "Vogliamo avere presto un bambino". La venticinquenne si sta rivelando la donna in grado di dare a Corona la normalità di cui ha bisogno per ricostruire il suo equilibrio.

La relazione tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Classe 1993, Silvia Provvedi – che insieme alla sorella Giulia compone il duo ‘Le Donatella' – ha conosciuto Fabrizio Corona circa due anni fa. La cantante e l'ex re dei paparazzi sono stati fotografati insieme nel periodo in cui Corona era stato affidato alla comunità di Don Mazzi. Per un breve periodo, la coppia ha evitato di confermare la relazione. Poi, però, hanno cominciato a vivere il loro amore alla luce del sole. Da allora sono inseparabili. 25 anni lei e 43 lui, Silvia Provvedi è diventata un porto sicuro per Fabrizio anche nei momenti di estrema fragilità.

Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in tribunale
34.719 di Spettacolo Fanpage
"Compriamo?", Fabrizio Corona e Silvia Provvedi visitano un appartamento
10.432 di Social Spettacolo
Pesante attacco di panico per Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Non sta bene, ha pensato di morire”
Pesante attacco di panico per Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Non sta bene, ha pensato di morire”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni