9 Maggio 2016
00:15

Fabrizio Corona: “Emma è diventata famosa grazie alla storia di Belen e Stefano”

L’intervista di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show lascia materiale buono anche per il gossip: “Emma? Ha avuto il massimo successo grazie alla storia di Stefano e Belen”.
A cura di G.D.

Non solo racconti di vita al Maurizio Costanzo Show, ma anche un po' di spazio per il gossip e per le curiosità sul rapporto che Fabrizio Corona ha avuto con Belen Rodriguez, e non solo. Sul discorso della notorietà e del talento, sulle spintarelle che il mondo dello spettacolo dà e riceve, Fabrizio Corona tira in ballo anche Emma Marrone. A suo dire, la cantante salentina, pur disponendo di un talento straordinario, avrebbe beneficiato del gossip per dare uno slancio alla sua carriera.

In pratica, Fabrizio Corona riconosce le qualità di Emma ma ha anche dichiarato che la storia tra Belen e Stefano è stata determinante per la sua carriera.

Sono pochissimi i casi in cui la carriera si basa sul talento. Emma ha un talento straordinario ma è diventata famosa ed ha avuto il suo massimo successo grazie alla storia che Belen Rodriguez ha avuto con il suo Stefano De Martino.

L'intervista "Corona contro tutti"

Grande ospite al "Maurizio Costanzo Show", Fabrizio Corona ha destato scalpore anche questa sera con le sue dichiarazioni e con i suoi modi di fare, ancora burberi e supponenti. Il carcere lo avrà anche cambiato ma lui continua a non accettare sentenze, verdetti e opinioni. Affronta tutti a muso duro e chiarisce da subito quelle che sono "le sue verità".

Le scuse? Sono per me e per tutte le persone che avevano dei grandi affetti nei miei confronti. Il mio arresto, tutto quello che è successo, determina anche una sofferenza delle persone care. Non è un ‘mea culpa' per le cose che ho fatto, un ‘mea culpa' per il dolore che ho provocato.

Lo scontro con Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha lasciato lo studio del Maurizio Costanzo Show dopo un battibecco con Fabrizio Corona, a cui è stato tolto l'audio in una replica abbastanza animata al giornalista.

Vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu? Te lo dico…

È stato in quel momento che il giornalista di Rete 4 ha lasciato lo studio inviperito ed indignato.

Fabrizio Corona e Marco Borriello, incontro "di fuoco" al ristorante tra gli ex di Belen
Fabrizio Corona e Marco Borriello, incontro "di fuoco" al ristorante tra gli ex di Belen
Garrison Rochelle di Amici: "Stefano De Martino ha sbagliato a lasciare Emma"
Garrison Rochelle di Amici: "Stefano De Martino ha sbagliato a lasciare Emma"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni