Fabrizio Corona: foto della rissa per Belen Rodriguez
Le notizie si rincorrono, si aggiornano e si approfondiscono giorno dopo giorno. Le parole bastano fino ad un certo punto, il racconto può essere avvincente o esilarante, ma quando si hanno in mano le prove allora basta con le chiacchiere ed avanti con i fatti tangibili.
Niente di più concreto delle foto! Si tratta degli scatti imperdibili della rissa al ristorante milanese scatenata da Fabrizio Corona e i suoi scagnozzi ai danni dei fautori del caso del video hot di Belen Rodriguez, l'argentinoTobias Blanco, ex fidanzatino della showgirl, e i malcapitati accompagnatori.
Assodato che il tape è reale ma le corna di Belen no, facciamo un bel salto indietro alla sera incriminata, concentrandoci sulle prove che immortalano le prodi gesta di Corona&co. La vicenda è raccontata dalle foto apparse sul nuovo numero di Novella 2000.
Eccovi fresche fresche di uscita le immagini degli attimi cruciali della diatriba di Corona, Belen Rodriguez e la combriccola di argentini, che rimarranno per sempre impressi sulla pellicola!
Adriana De Maio