22 Marzo 2018
20:17

Fabrizio Corona fotografato con Massimo Giletti: “Forse preludio per la prima intervista pubblica”

Fabrizio Corona, ormai scarcerato, è stato fotografato insieme a Massimo Giletti. I due, che si conoscono da anni, si sono incontrati di fronte a un locale a Milano. La rivista Spy che li ha sorpresi insieme scrive: “Forse il preludio per la prima apparizione pubblica di Corona”.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Spy, nel numero in edicola domani 23 marzo, ha fotografato Fabrizio Corona in compagnia di Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena. I due sono amici da anni e sono stati fotografati all’esterno di un ristorante a Milano dove hanno conversato per diversi minuti. Secondo la rivista, quell’incontro potrebbe essere il preludio alla prima apparizione pubblica di Fabrizio dopo la scarcerazione:

I due sono amici da molti anni ma l'incontro potrebbe anche essere il preludio per la prima apparizione pubblica di Corona, con un'intervista dai contenuti fortemente emotivi o addirittura per un programma insieme.

Fabrizio Corona non può rilasciare interviste

Per il momento, un’intervista in televisione sembrerebbe impensabile. Fabrizio, scarcerato da poco, ha ricevuto il divieto assoluto di utilizzare i social, di rilasciare interviste e di frequentare o sentire persone che non siano strettamente connesse al suo circuito familiare. Giletti conduce una trasmissione di punta di La7 e, qualora avesse invitato Corona a prenderne parte, potrebbe essere costretto ad attendere tempi migliori o una “dispensa” ufficiale che consenta all’ex re dei paparazzi di tornare a esporsi mediaticamente.

Potrebbe trattarsi dell’incontro tra vecchi amici

Non è detto che l’incontro tra Corona e Massimo non sia stato solo frutto del semplice piacere di rivedersi dopo i mesi di carcere di Fabrizio. Per il momento, nulla è dato sapere a proposito della vita privata dell’uomo. L’imprenditore ha ricevuto il divieto assoluto perfino di utilizzare i social. Le pochissime foto di lui circolate fino a questo momento non sono mai state postate dal diretto interessato. Dopo gli anni di reclusione affrontati, Corona ha deciso di sottostare ogni regola impostagli dall’alto, nel timore di incappare nuovamente in un incidente di percorso in grado di condizionarne l’esistenza.

Le foto di Fabrizio Corona a Non è l'Arena
Le foto di Fabrizio Corona a Non è l'Arena
78.003 di Spettacolo Fanpage
Massimo Giletti:
Massimo Giletti: "Non abbiamo raccontato un Corona angelo, la Lucarelli non è ben informata sui fatti"
Fabrizio Corona a
Fabrizio Corona a "Non è l'Arena", una storia che è come l'Italia: confusa e opportunista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni