5 Giugno 2018
18:36

Fabrizio Corona in tribunale, Silvia Provvedi al suo fianco: “Litighiamo ma stiamo insieme”

Fabrizio Corona è tornato in tribunale a Milano. Ha avuto inizio oggi il processo d’appello per la vicenda dei soldi – 2,6 milioni in contanti – trovati in un controsoffitto e sequestrati. Il quarantaquattrenne ha raggiunto l’aula mano nella mano con Silvia Provvedi. Ai cronisti presenti, la cantante ha confermato che sono tornati insieme.
A cura di Daniela Seclì

Nella mattinata di martedì 5 giugno, Fabrizio Corona è tornato in tribunale a Milano. Inizia oggi, infatti, il  processo di appello per la vicenda dei soldi – circa 2,6 milioni di euro in contanti – trovati nascosti in un controsoffitto e sequestrati. Al suo fianco, a sostenerlo come ha sempre fatto, la fidanzata Silvia Provvedi. La recente crisi vissuta dai due sembra essere ormai acqua passata. Lo ha confermato la stessa cantante ai giornalisti presenti fuori dall'aula.

Le dichiarazioni di Silvia Provvedi

Fabrizio Corona è giunto in mattinata mano nella mano con Silvia Provvedi. Il profilo Facebook ufficiale della trasmissione di Rete4 ‘Quarto Grado' ha pubblicato un video che immortala la coppia in un bar, poco prima di entrare in aula. Nelle immagini, l'ex re dei paparazzi stringe a sé la fidanzata e la bacia con passione. La sorella di Silvia, Giulia Provvedi, commenta in lieve imbarazzo: "Sono il terzo incomodo, come sempre". Se quel bacio non fosse sufficiente a chiarire il ritorno di fiamma tra i due, ci ha pensato la ventiquattrenne a togliere ogni dubbio spiegando ai cronisti: "Noi litighiamo ma stiamo insieme, è una storia turbolenta, ma ci lega tanto".

Fabrizio Corona aveva promesso di riconquistarla

La missione sentimentale di Fabrizio Corona può dirsi compiuta. Qualche settimana fa, nel salottino di ‘Verissimo', il quarantaquattrenne aveva tessuto le lodi della sua compagna, non nascondendo di reputarla il suo futuro. Aveva ammesso che il loro rapporto stava attraversando un momento di crisi ma si era detto pronto a lottare per riconquistarla:

“Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non lo puoi far finire. Ho le mie colpe. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri”.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, la crisi è solo un ricordo

Silvia Provvedi, pur non negando mai l'amore che prova per Fabrizio Corona, gli aveva dato un ultimatum. La cantante aveva chiesto al suo fidanzato di cambiare e aveva indicato come uno dei motivi principali della crisi, l'eccessiva gelosia del quarantaquattrenne. A scatenare degli screzi tra di loro, inoltre, era "la voglia di Corona di fare sempre notizia". Alla luce della grande complicità che hanno dimostrato durante l'ennesima tappa della vicenda processuale dell'uomo, sembra che ogni motivo di attrito sia stato risanato.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, lei: "Vogliamo avere presto anche un figlio"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, lei: "Vogliamo avere presto anche un figlio"
"Compriamo?", Fabrizio Corona e Silvia Provvedi visitano un appartamento
"Compriamo?", Fabrizio Corona e Silvia Provvedi visitano un appartamento
10.418 di Social Spettacolo
Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: "L'ho amato, ma non farà più parte dalla mia vita"
Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: "L'ho amato, ma non farà più parte dalla mia vita"
243 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni