Fabrizio Corona: la rissa c’è stata, ma le corna di Belen no
Dopo essere stati coinvolti in uno scoop così pesante e scottante non si poteva rimanere zitti. Se poi la notizia mette in causa la fattezza della propria testolina e ci pone su un bel paio di corna, allora frenare la voce è impossibile… e non solo la voce!
Balenata fuori la questione del video hot di Belen Rodriguez, in cui la bella showgirl argentina si accoppierebbe con un'aitante connazionale, Fabrizio Corona non poteva non dire la sua.
In realta nella faccenda il caro Fabrizio già ci aveva messo bocca, o meglio mani, visto la rissa al ristorante annessa alla diatriba del tape. Ma ora parla a pieni polmoni per riabilitare la sua faccia da macho latino.
Stando a quanto l'ex paparazzo ha dichiarato al settimanale Diva e Donna nella vicenda sarebbe stato omesso un particolare, piccolo ma molto rilevante. Il video infatti, risalirebbe a vari anni fa', quando Belen Rodriguez era ancora minorenne e Corona nella sua vita non esisteva neanche nelle più remote fantasie.
Quindi, in questo caso, Corona sarebbe esente da corna, mentre la reputazione della "povera" Belen appare essere stata infangata a ragion veduta! Il video esiste per davvero, tant'è che lei ha sporto denuncia ai danni dell'argentino che ha messo in moto lo scottante putiferio.
La verità spesso può essere scomoda, ma in questo caso apporta maggiori attenzioni a Belen e Corona, che sotto i riflettori ci sguazzano!
Adriana De Maio